Visualizzazione stampabile
-
Problemi con la canna
Come da titolo...spesso (oggi che è stato il mio primo giorno di prova...l'ASG è arrivato ieri , g608-8 della golden bow) in certi punti i pallini non escono..e quando poi abbasso l'ASG mirando terra i pallini(uno alla volta a volte scuotendo..a volte da soli) escono lentamente dalla canna...
Ah e già che ci sono volevo chiedere..com'è possibile che dopo aver caricato la batteria con il suo caricatore originale tutta notte...oggi l'ASG mi sia durata solo 1 ora e mezza.
-
Quote:
Originariamente inviata da
iLmonty
Come da titolo...spesso (oggi che è stato il mio primo giorno di prova...l'ASG è arrivato ieri , g608-8 della golden bow) in certi punti i pallini non escono..e quando poi abbasso l'ASG mirando terra i pallini(uno alla volta a volte scuotendo..a volte da soli) escono lentamente dalla canna...
Ah e già che ci sono volevo chiedere..com'è possibile che dopo aver caricato la batteria con il suo caricatore originale tutta notte...oggi l'ASG mi sia durata solo 1 ora e mezza.
Ciao ben venuto sul tech center.
Prima cosa , attieniti alle regole di posting di questa sezione, dacci più info sulla tua asg.
Per il problema dei pallini che seguono una traiettoria a parabola, hai regolato l'hop up ? I gommini hop up cinesi fanno pena, però un minimo di regolazione ce l'hanno
Problema batteria, se è la batteria cinese inclusa nel pacco , non fà testo sopratutto se l'hai caricata con il suo caricatore originale , che non è un caricabatterie bensì un AC/DC adapter .Questo ti fornisce una tensione costante in uscita , ma non una corrente costante di carica col risultato di non caricare in modo ottimale la batteria
-
no forse mi sono espresso male...non è che io sparo ed escono piano..semplicemente io sparo e non escono...poi abbasso il fucile puntando terra ed escono da soli..uscendo dalla canna...ah e per la batteria non ho capito tanto...praticamente devo cambiare sia la batteria che il carica batteria ? quale prendo ?
-
per la batteria secondo me cambia tutto e via...carica scarica e batteria nuova..per il discorso dei pallini che cadono...m'è capitato una volta ma la causa era il gommino cinese che era pessimo...però prima prova a regolare l'hop up:) non si sa mai...
-
Quote:
iLmonty
no forse mi sono espresso male...non è che io sparo ed escono piano..semplicemente io sparo e non escono...poi abbasso il fucile puntando terra ed escono da soli..uscendo dalla canna...ah e per la batteria non ho capito tanto...praticamente devo cambiare sia la batteria che il carica batteria ? quale prendo ?
Batteria e caricabatterie sono quasi d'obbligo da cambiare con i low cost!
Per il problema della canna probabilmente sarà il gommino dell'hup up da cambiare! (se segui le guide puoi farcela - prendu gommini Marui o Systema - secondo me i migliori!)
---------- Post added at 22:28 ---------- Previous post was at 22:25 ----------
Quote:
LucAK92
per la batteria secondo me cambia tutto e via...carica scarica e batteria nuova..per il discorso dei pallini che cadono...m'è capitato una volta ma la causa era il gommino cinese che era pessimo...però prima prova a regolare l'hop up:) non si sa mai...
Comunque anche regolando se i pallini a hop up azzerato cascano fuori, il gommino il suo lavoro non lo fa, quindi è da cambiare assolutamente (come presumo sarà anche da depotenziare!)
-
Quote:
iLmonty
il problema è sempre il gommino hop up cinese, prova a spruzzare un poco d'olio siliconico specifico per asg all'interno della t hop up, comunque sia è uno dei componenti che sostituisco di norma sulle asg cinesi.Si per la batteria e caricabatteria , li devi in pratica buttare, al limite prova a caricare la batteria con un caricabbatterie serio giusto per vedere se la batteria è accettabile
-
a volte si può avere fortuna e le batterie vanno anche decentemente.. quindi puoi tenerla di scorta.. ma batteria e carica batteria con scarica.. più molla + gommino ti prendi tutto con 60€ circa
-
-
ma la scarica cos'è?
comunque batteria, carica batteria e gommino 60 euro ????
-
Quote:
iLmonty
ma la scarica cos'è?
comunque batteria, carica batteria e gommino 60 euro ????
se vai sulle lipo per una 7,4 volts di buon amperaggio 1600mA la puoi trovare anche per 16 euro nei negozi di modellismo dinamico, il problema è il caricabbatterie che costa abbastanza se ne prendi uno decente, una gommina hop up la trovi a 7 euro(systema) o meno per una Marui ,sono le migliori, poi dovrai aggiungere il costo di spedizione