Visualizzazione stampabile
-
caricatori 300 echo1
ciao a tutti, sono un felice possessore di un p90 della echo1. Gioco con il laylax della echo1 e in poche parole ho tra le mani una minimi grande come una pistola.
Il problema è che quel bussolotto pieno di pallini non mi vuole proprio piacere e giocare con i monofilari non è proprio nel mio stile... sono un po' un'innaffiatore!! :D:D
Tutto questo per chiedere... Qualcuno ha provato i caricatori da 300 della echo1?
so che i CA e i Marui danno spesso problemi e che la compatibilità tra le varie marche non è garantita... vorrei fare un acquisto di 3 o 4 caricatori ma prima mi sarebbe piaciuto avere qualche parere...
Grazie. Ciauz!!!!
-
Come già abbondantemente descritto in vari post tutti i caricatori hi-cap per p90 soffrono degli stessi problemi di pescaggio(Salvo modifiche accroccamenti macumbe etc.... ma nessuna cura definitiva )
Alcuni possono dire"a me funziona" altri no....ma se preferisci restare sul sicuro tieni il laylax.......
Per concludere posseggo anche io un caricatore echo1 ed è compatibile marui......
-
tutti... mi son letto non si sa quanti post del fan club ma dei caricatori echo1 non parlava nessuno... mi era rimasta una flebile speranza.. grazie mille... Ciauz,
-
io ho un p90 echo 1 con caricatore sempre echo 1 maggiorato da 300 e posso garantirti che anno i stessi probleimi di tutti gli altri.
ps non ho mai provato a usare pallini marui che a detta di molti risolvono il problema...
-
-
io ho 5 car della echo 1 e sono 2 A VOLTE salta dei colpi gli altri 3 perfetti