Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: caricatori 300 echo1

Spina
    Club
    Snake War Group

Predefinito caricatori 300 echo1

ciao a tutti, sono un felice possessore di un p90 della echo1. Gioco con il laylax della echo1 e in poche parole ho tra le mani una minimi grande come una pistola.
    Il problema è che quel bussolotto pieno di pallini non mi vuole proprio piacere e giocare con i monofilari non è proprio nel mio stile... sono un po' un'innaffiatore!!
    Tutto questo per chiedere... Qualcuno ha provato i caricatori da 300 della echo1?
    so che i CA e i Marui danno spesso problemi e che la compatibilità tra le varie marche non è garantita... vorrei fare un acquisto di 3 o 4 caricatori ma prima mi sarebbe piaciuto avere qualche parere...
    Grazie. Ciauz!!!!

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

Come già abbondantemente descritto in vari post tutti i caricatori hi-cap per p90 soffrono degli stessi problemi di pescaggio(Salvo modifiche accroccamenti macumbe etc.... ma nessuna cura definitiva )

Alcuni possono dire"a me funziona" altri no....ma se preferisci restare sul sicuro tieni il laylax.......

Per concludere posseggo anche io un caricatore echo1 ed è compatibile marui......

Spina
    Club
    Snake War Group

Predefinito

tutti... mi son letto non si sa quanti post del fan club ma dei caricatori echo1 non parlava nessuno... mi era rimasta una flebile speranza.. grazie mille... Ciauz,

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho un p90 echo 1 con caricatore sempre echo 1 maggiorato da 300 e posso garantirti che anno i stessi probleimi di tutti gli altri.
    ps non ho mai provato a usare pallini marui che a detta di molti risolvono il problema...

Recluta

Club
    Non affiliato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

io ho 5 car della echo 1 e sono 2 A VOLTE salta dei colpi gli altri 3 perfetti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.