Visualizzazione stampabile
-
non spara e fa un click
-MARCA E MODELLO:G36 C.A
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:1 anno
-UPGRADES O MODIFICHE:motore(non so di che marca) pistone ORO SMK
-DESCRIZIONE PROBLEMA:ogni tanto se sparo 3-4 colpi in raffica usando il colpo singolo ad un certo punto smette di sparare e se schiaccio il grilletto mi d un "click" poi se sposto il selettore in raffica e do un colpo e lo rimetto in singolo va tutto tranquillo. premetto che questo problema non me lo da sempre ma mi da fastidio in caso fossi in mezzo ad un game ed essere eliminato propio per questo problema.
-TEMPO DEL PROBLEMA:3-4 mesi
Grazie aspetto risposte.:)
-
Ho avuto lo stesso problema col G36 JG di un compagno di squadra, una volta aperto ho scoperto che si era piegato il selector-plate, e come l'ho toccato si è rotto. Una volta sostituito non l'ha più fatto, ma nel fratempo ho stretto anche i contatti del grilletto, che ognittanto si incastravano. Prova entrambe le cose....
Ciao.
-
quando te lo fa prova a spingere il grilletto(spingere non tirare) e riprova!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jena-WAT
Ho avuto lo stesso problema col G36 JG di un compagno di squadra, una volta aperto ho scoperto che si era piegato il selector-plate, e come l'ho toccato si è rotto. Una volta sostituito non l'ha più fatto, ma nel fratempo ho stretto anche i contatti del grilletto, che ognittanto si incastravano. Prova entrambe le cose....
Ciao.
li e tutto perfetto e i contatti sono a posto.
@TEX_ZEN va bene appena mi capita proverò a fare quello che hai detto.
Grazie a tutti e due:):)
-
forse hai le lamelle di contatto del grilletto troppo aperte ed hai falsi contatt , se lo apri , vai sul contatto grilletto e stringi le lamelle
-
e' una cosa normalissima,ti si ferma di sfiga il settoriale con la camma in posizione di sgancio del contatto elettrico,quindi quando vai a sparare il contatto non riesce nemmeno a far muovere il motore e si disinserisce prima ancora di far passare corrente, non c'e' un modo di risolvere la cosa,c'e' da dire che a me questo succedeva con motori lenti e batterie da 8,4v (a me succedeva con i marui originali,quindi qualita' eccelsa e con i cinesi originali,molla a parte),da quando son salito con il rof non mi succede +,evidenentemente il settoriale passa quel punto a ogni ciclo di sparo.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
li e tutto perfetto e i contatti sono a posto.
@TEX_ZEN va bene appena mi capita proverò a fare quello che hai detto.
Grazie a tutti e due:):)
ci vuole poco, basta che fai qualche prova anche in casa, appena succede prova spingere e nient'altro!