Visualizzazione stampabile
-
aiuto cinghia fn2000 G&G
salve raga,ho appena acquistato un fn2000 tan G&G,volevo comprar una cinghia 3 punti...ma mi sono accorto che quella che aveva il mio rivenditore,nella parte che va nel calcio,non chiudeva,era piccola insomma...devo cercare una cinghia specifica per fn2000???scusatemi in anticipo ma non sono riuscito a trovar nulla =(
-
l'fn 2000 non ha attacchi cinghia sul calcio.
Sul calcio vi sono due asole entro le quali va fatto passare un tratto di cinghia con anello poi la cinghia vera e propria (3pt) la attacchi a questo anello e alle asole sulla canna.
in alternativa puoi far passare un tratto di cinghia in cordura con anello longitudinalmente al calcio, abbraccia il " gommozzo" e passa entro il passamano, in questo caso l'anello ( che resterà subito a tergo del grilletto) può essere utilizzato per un aggancio a 1 pt.
potrebbe esserti di aiuto vedere qualche immagine ( chiedo scusa ai mod ma non credo vi siano richiami pubblixcitari od altro in questi link ( in caso contrari alla netiquette segateli ):
https://elysebk.com/portfolio/fn-f2000.jpg
https://shrani.si/f/43/uS/3DA0AzMQ/f2000.jpg
e cmq con motori di ricerca vari e anche in Wiki digitando FN 2000 ti compaiono molte foto relative all'arma ( vera) con cinghia montata.
Un consigio, se non vuoi ricorrere a fascette da elettricista e cosucce varie come moschettoni ecc bada anche alle dimensioni del gancio anteriore della cinghia in quanto l' "asola" anteriore non è generossissima ed alcuni ganci cinghia non ci passano o non chiudono ( es la mia magpul ).
nella speranza di esserti stato utile.
Ares Hagure san
-
ciao prima di tutto ti ringrazio per l'aiuto..a me interessere la cinghia nella seconda immagine...ma c'è un problema,non riesco a trovare una cinghia abbastanza lunga da riuscir a farla passare come in foto...e a farla chiudere...per questo ho chiesto aiuto....pensavo ci fosse qualche cinghia particolare...
-
cinghie particolari di sicuro esistono ma per ora è già tanto se si trovano i G&G pertanto bisognerà attendere...se il modello avrà fortuna.......
nell'attesa ammesso tu voglia darti al fai da te ti dò notizia che nei negozi di una nota catena francese di articoli sportivi ( ma anche in altri posti)
a modica cifra si possono trovare le cinghie in cordura dotate di asole di serraggio e anche i ganci a incastro....io per ingannare l'attesa l'ho fatta
( e mi dicono essere pure "bella" ) in codesto sistema.
Ciao
-
ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi,con questa ASG ha avuto problemi di pescaggio...io sto uscendo pazzo =(
-
Ciao. Io c'è l'ho da novembre.. Da subito sempre e solo usata con batteria 3s , gira benissimo , nessun problema di pescaggio , con i suoi caricatori g&g e con dei Dboys da 300colpi..
L'unico problema che mi stava facendo impazzire era , penso la leva esterna dell'antireversal? che dopo un tot di colpi aveva il dentino esterno al gear-box che ingaggiava male la sede scorrevole in plastica e mi piantava tutto , nel senso che il fucile non sparava più , muto del tutto , proprio perchè mi fermava l'arretramento del grilletto.
ho risolto smussando un pochino l'inizio della sede scorrevole di plastica per favorire l'ingaggio della leva..
Ora posso dire di essere soddisfattissimo , soprattutto perchè a 3s gira a 24 colpi al secondo , come un orologio svizzero..
Anche io sto cercando una cinghia apposita , spero tra due domeniche di poter provare quella specifica per P90 di un compagno di team , che se calza penso possa essere perfetta.
-
per chi volesse creare il " FN2000 FAN CLUB" visitate quì e postate
https://www.softairmania.it/threads/...-Fan-Club-quot
-
2 allegato(i)
se può aiutarti ecco come ho fatto io, per non mettere troppe cinghie
Allegato 123824Allegato 123825