Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: aiuto cinghia fn2000 G&G

Spina L'avatar di THEITALIANJOB
    Club
    LEGIONE JERICHO A.S.D.

Predefinito aiuto cinghia fn2000 G&G

salve raga,ho appena acquistato un fn2000 tan G&G,volevo comprar una cinghia 3 punti...ma mi sono accorto che quella che aveva il mio rivenditore,nella parte che va nel calcio,non chiudeva,era piccola insomma...devo cercare una cinghia specifica per fn2000???scusatemi in anticipo ma non sono riuscito a trovar nulla =(

Spina
    L'avatar di Hagure
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'fn 2000 non ha attacchi cinghia sul calcio.
    Sul calcio vi sono due asole entro le quali va fatto passare un tratto di cinghia con anello poi la cinghia vera e propria (3pt) la attacchi a questo anello e alle asole sulla canna.
    in alternativa puoi far passare un tratto di cinghia in cordura con anello longitudinalmente al calcio, abbraccia il " gommozzo" e passa entro il passamano, in questo caso l'anello ( che resterà subito a tergo del grilletto) può essere utilizzato per un aggancio a 1 pt.
    potrebbe esserti di aiuto vedere qualche immagine ( chiedo scusa ai mod ma non credo vi siano richiami pubblixcitari od altro in questi link ( in caso contrari alla netiquette segateli ):
    https://elysebk.com/portfolio/fn-f2000.jpg
    https://shrani.si/f/43/uS/3DA0AzMQ/f2000.jpg
    e cmq con motori di ricerca vari e anche in Wiki digitando FN 2000 ti compaiono molte foto relative all'arma ( vera) con cinghia montata.
    Un consigio, se non vuoi ricorrere a fascette da elettricista e cosucce varie come moschettoni ecc bada anche alle dimensioni del gancio anteriore della cinghia in quanto l' "asola" anteriore non è generossissima ed alcuni ganci cinghia non ci passano o non chiudono ( es la mia magpul ).
    nella speranza di esserti stato utile.
    Ares Hagure san

Club
    LEGIONE JERICHO A.S.D.

Predefinito

ciao prima di tutto ti ringrazio per l'aiuto..a me interessere la cinghia nella seconda immagine...ma c'è un problema,non riesco a trovare una cinghia abbastanza lunga da riuscir a farla passare come in foto...e a farla chiudere...per questo ho chiesto aiuto....pensavo ci fosse qualche cinghia particolare...

Spina
    L'avatar di Hagure
    Club
    non affiliato

Predefinito

cinghie particolari di sicuro esistono ma per ora è già tanto se si trovano i G&G pertanto bisognerà attendere...se il modello avrà fortuna.......
    nell'attesa ammesso tu voglia darti al fai da te ti dò notizia che nei negozi di una nota catena francese di articoli sportivi ( ma anche in altri posti)
    a modica cifra si possono trovare le cinghie in cordura dotate di asole di serraggio e anche i ganci a incastro....io per ingannare l'attesa l'ho fatta
    ( e mi dicono essere pure "bella" ) in codesto sistema.

Ciao

Club
    LEGIONE JERICHO A.S.D.

Predefinito

ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi,con questa ASG ha avuto problemi di pescaggio...io sto uscendo pazzo =(

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao. Io c'è l'ho da novembre.. Da subito sempre e solo usata con batteria 3s , gira benissimo , nessun problema di pescaggio , con i suoi caricatori g&g e con dei Dboys da 300colpi..
    L'unico problema che mi stava facendo impazzire era , penso la leva esterna dell'antireversal? che dopo un tot di colpi aveva il dentino esterno al gear-box che ingaggiava male la sede scorrevole in plastica e mi piantava tutto , nel senso che il fucile non sparava più , muto del tutto , proprio perchè mi fermava l'arretramento del grilletto.
    ho risolto smussando un pochino l'inizio della sede scorrevole di plastica per favorire l'ingaggio della leva..
    Ora posso dire di essere soddisfattissimo , soprattutto perchè a 3s gira a 24 colpi al secondo , come un orologio svizzero..

Anche io sto cercando una cinghia apposita , spero tra due domeniche di poter provare quella specifica per P90 di un compagno di team , che se calza penso possa essere perfetta.
    Ultima modifica di char; 02/03/2011 a 00:46

Spina L'avatar di misterhf
    Club
    ASD Black Lions

Predefinito

per chi volesse creare il " FN2000 FAN CLUB" visitate quì e postate
    https://www.softairmania.it/threads/...-Fan-Club-quot

Spina
    Club
    Grinders

Predefinito

se può aiutarti ecco come ho fatto io, per non mettere troppe cinghie
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010001.jpg 
Visite: 49 
Dimensione:   79.2 KB 
ID: 123824Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010003.jpg 
Visite: 44 
Dimensione:   107.7 KB 
ID: 123825

Questa pagina è stata trovata cercando:

fn2000

F2000

http:www.softairmania.itthreads178747-aiuto-cinghia-fn2000-G-amp-G

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.