Visualizzazione stampabile
-
l'ho fatta grossa!
Ho smontato il g3 Sas, ingrassato , spessorato, tutto a posto metto lo spray al silicone, sparo 2 caricatori r comincio a sentire odore di bruciato non ci ho fatto troppo caso perchè ero all'aperto, quando comincia a uscire fumo dall sotto canna dove c'è la batteria, lo appoggio a terra preso male! =( lo lascio li 3 minuti poi mi metto i guanti per sicurezza e apro il vano bartteria si è bruciata solo la plastica esterna tutto il resto sembra a posto cosa cavolo è successo? aiutatemi per piacere datemi consigli su come sistemare il tutto! =(:confused: :confused: :confused:
-
-
no le standard
---------- Post added at 17:46 ---------- Previous post was at 17:34 ----------
soluzione?
-
marca fucile?
avevi il fusibile?
il motore in che stato è?
-
fucile G&G by T&T made in Taiwan è quello cn il simbolo del teschio di the punisher sul selettore...fusibile penso a posto perchè non mi ha dato mai problemi e non saprei dov'è situato il motore non ssò non mi fido ad aprirlo...
-
Probabilmente la batteria è andata in corto...
-
scusa ehh...ma come hai fatto ad arrivare al gearbox per fare i lavori di ingrassaggio e spessoramento non sapendo dove è il motore?
Comunque molto probabilmente hai spelucchiato o messo male i cavi in qualche punto e fanno corto circuito!
Dovresti seguire i cavi e vedere se c'è qualche punto spelato o comunque che possa mandare in corto....
-
ok fantastico ho detto che non sapevo dov'è il fusibile....il motore appena controllato e ok sicuramente devo passarmi tutti i cavi e vedere dove sono scoperti e fanno corto in caso metto solo un dito di isolante ed è a posto?
---------- Post added at 18:24 ---------- Previous post was at 18:15 ----------
la batteria non funzione più...-.-"
-
come dice frankye, quasi sicuramente un filo spellato ha mandato in corto la batteria.
la batteria la puoi buttare, per il resto trova il filo che fa contatto e mettigli natro isolante.
Consolati, se avessi avuto una lipo, ti sarebbe andata molto peggio.
E se invece avessi avuto il fusibile, avresti salvato la batteria.
-
Considerazione da niubbisssssimo. :cool: Il problema non potrebbe derivare da un eccessivo spessoramento/ingrassaggio degli ingranaggi o gruppo aria?? In questo caso il motore sforzerebbe parecchio e, non avendo il fusibile, i cavi si surriscalderebbero parecchio arrivando alla fusione della guaina isolante e il conseguente corto della batteria.... Ripeto, considerazione da niubbo ma avendo ormai letto e riletto quasi tutta l'area tecnica mi sono fatto una mezza cultura! ;)