Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: l'ho fatta grossa!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Unhappy l'ho fatta grossa!

Ho smontato il g3 Sas, ingrassato , spessorato, tutto a posto metto lo spray al silicone, sparo 2 caricatori r comincio a sentire odore di bruciato non ci ho fatto troppo caso perchè ero all'aperto, quando comincia a uscire fumo dall sotto canna dove c'è la batteria, lo appoggio a terra preso male! =( lo lascio li 3 minuti poi mi metto i guanti per sicurezza e apro il vano bartteria si è bruciata solo la plastica esterna tutto il resto sembra a posto cosa cavolo è successo? aiutatemi per piacere datemi consigli su come sistemare il tutto! =(

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

lipo??

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

no le standard

---------- Post added at 17:46 ---------- Previous post was at 17:34 ----------

soluzione?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

marca fucile?
    avevi il fusibile?
    il motore in che stato è?

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

fucile G&G by T&T made in Taiwan è quello cn il simbolo del teschio di the punisher sul selettore...fusibile penso a posto perchè non mi ha dato mai problemi e non saprei dov'è situato il motore non ssò non mi fido ad aprirlo...

Spina L'avatar di Gneppo
    Club
    Vedove Nere Sat Messina

Predefinito

Probabilmente la batteria è andata in corto...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

scusa ehh...ma come hai fatto ad arrivare al gearbox per fare i lavori di ingrassaggio e spessoramento non sapendo dove è il motore?
    Comunque molto probabilmente hai spelucchiato o messo male i cavi in qualche punto e fanno corto circuito!
    Dovresti seguire i cavi e vedere se c'è qualche punto spelato o comunque che possa mandare in corto....

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok fantastico ho detto che non sapevo dov'è il fusibile....il motore appena controllato e ok sicuramente devo passarmi tutti i cavi e vedere dove sono scoperti e fanno corto in caso metto solo un dito di isolante ed è a posto?

---------- Post added at 18:24 ---------- Previous post was at 18:15 ----------

la batteria non funzione più..."

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

come dice frankye, quasi sicuramente un filo spellato ha mandato in corto la batteria.
    la batteria la puoi buttare, per il resto trova il filo che fa contatto e mettigli natro isolante.
    Consolati, se avessi avuto una lipo, ti sarebbe andata molto peggio.
    E se invece avessi avuto il fusibile, avresti salvato la batteria.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Considerazione da niubbisssssimo. Il problema non potrebbe derivare da un eccessivo spessoramento/ingrassaggio degli ingranaggi o gruppo aria?? In questo caso il motore sforzerebbe parecchio e, non avendo il fusibile, i cavi si surriscalderebbero parecchio arrivando alla fusione della guaina isolante e il conseguente corto della batteria.... Ripeto, considerazione da niubbo ma avendo ormai letto e riletto quasi tutta l'area tecnica mi sono fatto una mezza cultura!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.