Visualizzazione stampabile
-
Mistero we m9 raffica
Ciao a tutti!
mi è arrivata da poco questa pistola di cui linko la recensione
https://www.softairmania.it/threads/...-sword-cutlass
alla fine dentro è come una mormale m9 we.
I primi 2 giorni sparava benissimo anche fuori al freddo...
Una sera l'ho portata fuori, e c'erano 4 gradi, e a un certo punto ha cominciato a sparare a raffica!
ma del tipo tutto il caricatore di fila!
sono tornato a casa e ho smontato tutto per vedere se c'era qualcosa di rotto...
La pistola è perfetta, niente di rotto.
Il gruppo scatto va, la valvola è integra e ci sono tutti i pezzi...
Fa così con tutti e due i caricatori...
Ultimamente se sparo senza pallini il carrello deve scarrellare 2 o 3 volte prima di bloccarsi...
per farla andare (anche in casa a 20 gradi) devo mettere i caricatori sul termo!!!!
Qualcuno può aiutarmi? magari devo dargli olio da qualche parte?
Il freddo che danni può aver fatto?
Grazie in anticipo...
-
c'è un topic in merito con la modifica da apportare... prova con il tasto cerca
-
ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla... ho cercato in tutte le aree plausibili ma niente... mi puoi linkare o almeno dirmi cosa (e dove) cercare?
thanks...
-
UN tread simile era già stato aperto:
https://www.softairmania.it/threads/...ica-ogni-tanto
Anche io possiedo un m92 nuova.....non è un difetto è un fatto normale che sussiste con il freddo.....che tipo di gas usi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
furly1
io uso il super power green gas, quello con la bombola bianca e l'etichetta azzurra/verde... avevo pensato al freddo, ma lo fa anche in casa, con 20 gradi...
ma la cosa strana è che prima sparava bene sia in casa che fuori, adesso fa la raffica moscia descritta in quel tread anche in casa!
-
c'è un intero thread sulla M9WE....parecchie pagine... in mezzo mi dicono che c'è la soluzione.... basta slimacchiare qualcosina.... ora non ricordo....
-
l'ho macinato il tasto cerca! e non ho trovato un mastodontico volatile! ho trovato la recensione della we m9 socomgear che è la stessa pistola e parlano un po di sto problema, ma danno la colpa al gas o al freddo...
E posso affermare con certezza che non è ne colpa del gas (prima andava benissimo) ne del freddo (raffica in casa a 20 gradi)...
è sicuramente un problema di meccanica occulto, non essendoci niente di rotto...
-
Lino guarda prendila con ottimismo .. hai omprato una pistola che doveva sparare in semiautomatico e hai vinto la raffica dell'automatico .. posta una guida su come far diventare le pistole semi in auto e farai un figurone xD .. Vai Lino!
-
Volevo sapere se alla fine hai trovato il 'difetto'
questo xche ho lo stesso problema su una m92 e lo fa anche in casa con 20'