Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: We m92f sword cutlass

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito We m92f sword cutlass

Salve a tutti,
    è la mia prima recensione, e spero che sia fatta bene...
    La pistola in questione è la WE M92F SWORD CUTLASS (non è quella della ksc...)

Questa pistola in italia non esiste, in europa ce l'ha solo un sito che non ricordo e la vende a 180 euro,
    in cina e usa costa 125/135 dollari, circa 90/100 euri... io l'ho presa in cina sul panda, e ho pagato pure 29 euro spese di dogana!!!
    La pistola mi è arrivata in una anonima scatola di cartone con iln suo tappino rosso, il suo caricatore E BASTA!
    niente libretto, chiavi e robe varie (strano...) ma chissenefrega a me interessava solo la pistola!

Cominciamo con la recensione

Estetica:
    Io personalmente la reputo la pistola più bella che esista al mondo, anche se è decisamente tamarra e non molto adatta al boschivo...
    E' una replica delle pistole che usa revy nell'anime black lagoon,(che consiglio di vedere perchè merita...)
    La replica è full metal, a gas, scarrellante e con hop up regolabile.
    E' tutta cromata, a parte il carrello che è un pelo più opaco.

Il caricatore è in metallo bifilare da 25 colpi.

Sul carrello sono incisi da una parte 9mm SWORD CUTLASS, e dall'altra MOD 92F, un teschio e altre robe incomprensibili...

Pesa circa un chilo e qualcosa,ma è molto comoda e intuitiva nel mirare...

Appena presa in mano ci si accorge subito della lunghezza,
    messa a paragone con una 1911 il carrello è circa 1,5cm più lungo, e poi c'è la canna che sporge di altri 2,5cm!
    Le guancette sono dello stesso identico colore del cioccolato bianco, forse un pò troppo chiare rispetto a quelle dell'anime...

L'unico logo we è alla base del caricatore e cìè un piccolissimo (R) sul lato destro vicino al grilletto...

La sicura è un po dura da inserire, ma da togliere si riesce anche col pollice impugnandola.

Meccanica:
    Smontarla è semplicissimo, togli il caricatore, premi il pulsantino a destra, giri la levetta e sfili il carrello (come su tutte le repliche delle beretta)

poi si toglie il guidamolla,e si sfila la canna...
    L'hop up è in un posto decisamente scomodo e inaccessibile, cioè una vitina sopra l'inner barell, ma con un po di pazienza si fa tutto...

Tiro:
    UN CANNONE! sta dietro al mio m4, forse va anche un pò più in la...
    Non ho un crono, e neanche me lo comprerò mai, ma a occhio è bella potente, la prossima volta che vado a giocare la cronografo e poi edito...
    Con l'hop up regolato puramente a occhio e gli 0,23 della royal bio, il tiro è bello teso e dritto, solo ogni tanto si impenna un po sul finale...
    Con un po di mano ferma si centra un palo a 20/25m...
    Per ora di pistole che tirano così bene ho visto solo (e forse neanche quella...) la desert eagle della marui!
    Lo scarrellamento è bello deciso, forse un po meno di quello della 1911 sempre della we, e il rumore è veramente bello e ferroso!
    Con una carica di gas si fa tranquillamente fuori tutto il caricatore.
    Aggiungo però che la pistola sente molto il freddo... Non so se sia normale (prima avevo una pistola a co2) ma con circa 5 gradi va in full auto!!
    I primi 2 minuti è divertente, ma dopo ti cominciano a girare le...
    Finiti i colpi il carrello resta bloccato, mostrando i suoi 6 cm di canna cromata!

Se si toglie il caricatore e si scarrella la pistola il colpo resta in canna, non esce...

PAGELLA FINALE

Estetica 10
    Replica SWORD CUTLASS anime 8,5
    Materiali 10
    Tiro (temperatura normale) 9,6 (forse overj)
    Tiro (al freddo) 5 (ma in full auto!)

Forse la valutazione è un po di parte, ma alla fine l'estetica è personale, materiale tutto ferro e tira da DIO!

Le foto sono fatte direttamente dal pc perchè non avevo a portata di mano una fotocamera seria...
    Sono un pò abbondanti ma sono noob ed è una grazia che sono riuscito a caricarle...
    Spero di essere stato abbastanza esauriente...
    Commentate in molti!!
    Ultima modifica di lino_91; 23/01/2011 a 15:31

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Di sicuro non passa inosservata.. thx 4 sharing.

Club
    non affiliato

Predefinito

Wahaha bella li ! xD .. Hai fatto una roba proprio dettagliata è .. A vederla così si dai, è meglio di come me l'avevi mostrata su panda, ma lo stesso la canna più lunga per me è orrenda, rovina la linea, troncala e mettici un silenziatore che copre, poi hai la mia benedizione per portarla in game xD ...
    E' un po' tantino di parte la rece c'hai ragione, ma comunque fa la sua porca figura .. Portala su dai che la proviamo qui in sala test ;D

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

carina niente male...peccato un pò per le guancette

PS trovato un altro fan di BLACK LAGOON

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nestor Visualizza il messaggio
    Wahaha bella li ! xD .. Hai fatto una roba proprio dettagliata è .. A vederla così si dai, è meglio di come me l'avevi mostrata su panda, ma lo stesso la canna più lunga per me è orrenda, rovina la linea, troncala e mettici un silenziatore che copre, poi hai la mia benedizione per portarla in game xD ...
    E' un po' tantino di parte la rece c'hai ragione, ma comunque fa la sua porca figura .. Portala su dai che la proviamo qui in sala test ;D
    OVVIO! appena vengo su la porto! è molto più comoda dell'm4! cmq la canna sporgente è un tocco d'arte! senza non dice niente! e poi vista da davanti fa più cattiveria!!!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bellissima!

+

Club
    non affiliato

Predefinito

We Lino, bella recensione, dato che fra poco penso di comprarla anche io, volevo sapere se nelle fondine rigide per M9 ci sta, tu cosa dici?

Club
    Non affiliato

Predefinito

non saprei, ma non credo, perchè ha il carrello è più lungo di quello di una beretta normale, magari ci sta modificando un po la fondina!
    comunque secondo me si potrebbe strisciare il carrello e sarebbe un delitto!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Questa mi era sfuggita....
    Lino, non te la prendere ma la trovo decisamente troppo pacchiana... mi da l'idea di quelli che prendono un'utilitaria e la tamarrano...
    I gusti son gusti e non si discute quindi l'importante è che tu sia soddisfatto, ma io non la prenderei neanche se me la regalassero (senza contare che odio le 92 pur avendone una da oltre 13 anni )

EDIT stavo rileggendo il mio post e mi "suona" irrispettoso nei tuoi confronti, quindi visto che non mi piace cancellare ciò che scrivo, te ne chiedo scusa in anticipo visto che non è mia intenzione offenderti
    Ultima modifica di Fede1978; 20/10/2011 a 23:50

Club
    Non affiliato

Predefinito

vai tranquillo! i gusti son gusti! è come per la mauser c96, c'è a chi piace e a chi fa schifo! io mi sono innamorato guardando black lagoon e dopo un anno che la sognavo ho deciso di comprarla, è più uno sfizio, anche perchè in partita si vede a 200m e col freddo va da bestia!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m92f

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.