Problema inceppamento bb su M4 VFC
- MARCA e MODELLO:M4 "ES" 145R VFC
https://img717.imageshack.us/img717/337/dscn2555u.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Scusate le dimensioni della foto
- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Preso nuovo da 4/5 giorni
-UPGRADES e MODIFICHE apportate: Nessuna modifica nè upgrades tranne la sostituzione del gommino originale con un gommino guarder; viene usato con lipo 7,4v 1200mah 20c
- DESCRIZIONE PROBLEMA: dal primo caricatore di prova la replica si inceppa. Il problema si verifica sopratutto quando si inserisce la raffica. Capita di scaricare un intero caricatore mono da 130bb(VFC) senza problemi e di incepparsi ai primi bb del secondo. ho provato la sostituzione del gommino come già detto ma il problema rimane. L'interno della inner è pulito e senza imperfezioni e i bb scivolano senza alcun problema quando la canna è smontata e priva di gommino.
- TEMPO DEL PROBLEMA: dal primo caricatore
AGGIORNAMENTO 20/01/11 ore 23.22
Gli ho sostituito tutta la inner e il gruppo hop up con quello del mio G&P e questa volta il bastardo ha funzionato perfettamente: un intero maggiorato senza mai incepparsi.
Taglio la testa al toro e compro inner e gruppo hop up nuovi (giustamente uno si compra un VFC per non metterci mano e poi deve comprare i pezzi nuovi...) o mi baserebbe sostituire solo il gruppo hop up?