Visualizzazione stampabile
-
s-thunder co2 charger
Salve a tutti! Rieccomi tra voi softgunner con un dubbio su un co2 charger di cui non ho trovato info in giro, se non sul sito produttore.
Ieri mio cugino ne ha preso uno, il s-thunder, e purtroppo, come da link, ha preso la valvola senza l' indicatore di psi, per cui immette dentro la granata una certa quantita' fissa di co2, oppure il discorso e' differente?
Inoltre lo consigliate per caricare granate a co2 madbull da 204 colpi ?
Ho sentito dire in giro che e' meglio usare il charger del produttore, piuttosto che di altre marche, quindi e' meglio che lo sostituisca con un charger madbull ?
Grazie :)
-
se e' una marca poco conosciuta, mi basta anche solo sapere se e' compatibile il charger s-thunder con le granate madbull da 200bb...
-
il charger s thunder fa schifo
ciao
-
la tua risposta e' in riferimento al charger col beccuccio che ho io! ovvero quello che non puo' ridurre la pressione inserita nelle granate... ovviamente non l' ho nemmeno provato, sarebbe nettamente overJ ed in piu' danneggerebbe le granate!!
invece vi chiedo : il beccuccio con il regolatore (come il charger madbull) funziona bene ed e' affidabile?
-
Salve, rispolvero questo thread perche' piripa' mi aveva promesso un madbull charger ed invece mi rifila questo s-thunder!
per fortuna questa volta me lo manda col regolatore di pressione... secondo voi dovrebbe funzionare bene con delle granate madbull XM-204 da 200bb , all' incirca come quello madbull?
oppure avete avuto esperienze negative con questo charger, e me lo sconsigliate?
aspetto una risposta urgente, di modo che possa valutare se evitare l' acquisto... grazie.
-
urgente non tanto perchč sono passati mesi.
Ti sconsiglio l'acquisto dell'adattatore.
Su pił esemplari alcuni sono risultati non funzionanti gią out of the box
altri si sono "inchiodati" ( facendo fuoriuscie tutto il gas della bomboletta)
dopo un paio di bombole
BOCCIATI
P.s. bocciate assolutamente anche le granate della medesima casa che
a fronte di una idea simpatica ed utile ovvero quella non solo di dare addio al carichino
ma anche di poter utilizzare munizionamento "casuale" ( riso , ceci, pallini ovalizzati recuperati e gią sparati ecc.)
si sono dimostrate assolutamente inefficaci e eccessivamente deboli con gittate ridicole ( tanto fumo e poco arrosto) di meno di 5 mt
e, per i modelli "piccoli" con una capacitą in termini di volume pallini, assolutamente inadeguata all'uso ....una vera delusione ad un costo assolutamente ALTO
ares Hagure San