Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: s-thunder co2 charger

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito s-thunder co2 charger

Salve a tutti! Rieccomi tra voi softgunner con un dubbio su un co2 charger di cui non ho trovato info in giro, se non sul sito produttore.
    Ieri mio cugino ne ha preso uno, il s-thunder, e purtroppo, come da link, ha preso la valvola senza l' indicatore di psi, per cui immette dentro la granata una certa quantita' fissa di co2, oppure il discorso e' differente?
    Inoltre lo consigliate per caricare granate a co2 madbull da 204 colpi ?
    Ho sentito dire in giro che e' meglio usare il charger del produttore, piuttosto che di altre marche, quindi e' meglio che lo sostituisca con un charger madbull ?
    Grazie

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

se e' una marca poco conosciuta, mi basta anche solo sapere se e' compatibile il charger s-thunder con le granate madbull da 200bb...

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

il charger s thunder fa schifo
    ciao

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

la tua risposta e' in riferimento al charger col beccuccio che ho io! ovvero quello che non puo' ridurre la pressione inserita nelle granate... ovviamente non l' ho nemmeno provato, sarebbe nettamente overJ ed in piu' danneggerebbe le granate!!
    invece vi chiedo : il beccuccio con il regolatore (come il charger madbull) funziona bene ed e' affidabile?

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Salve, rispolvero questo thread perche' piripa' mi aveva promesso un madbull charger ed invece mi rifila questo s-thunder!
    per fortuna questa volta me lo manda col regolatore di pressione... secondo voi dovrebbe funzionare bene con delle granate madbull XM-204 da 200bb , all' incirca come quello madbull?
    oppure avete avuto esperienze negative con questo charger, e me lo sconsigliate?

aspetto una risposta urgente, di modo che possa valutare se evitare l' acquisto... grazie.

Spina
    L'avatar di Hagure
    Club
    non affiliato

Predefinito

urgente non tanto perchè sono passati mesi.
    Ti sconsiglio l'acquisto dell'adattatore.
    Su più esemplari alcuni sono risultati non funzionanti già out of the box
    altri si sono "inchiodati" ( facendo fuoriuscie tutto il gas della bomboletta)
    dopo un paio di bombole
    BOCCIATI
    P.s. bocciate assolutamente anche le granate della medesima casa che
    a fronte di una idea simpatica ed utile ovvero quella non solo di dare addio al carichino
    ma anche di poter utilizzare munizionamento "casuale" ( riso , ceci, pallini ovalizzati recuperati e già sparati ecc.)
    si sono dimostrate assolutamente inefficaci e eccessivamente deboli con gittate ridicole ( tanto fumo e poco arrosto) di meno di 5 mt
    e, per i modelli "piccoli" con una capacità in termini di volume pallini, assolutamente inadeguata all'uso ....una vera delusione ad un costo assolutamente ALTO
    ares Hagure San

Questa pagina è stata trovata cercando:

S-Thunder

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.