minimi mk II A&K o A.P.S m4 103?
salve ragazzi, e la prima volta che entro nel mondo del soft air, devo dire la verità mi piace come sport e vorrei (come da tutti XD ) un' ASG ora ne ho due in mente il mio budget e sui 280€ piu non posso andare, ora ho due fucilozzi in mente da acquistare.. siccome non posso postare i link vi dico solo i nomi
- A&K minimi m249 mkII : qui viene dato tutto caricatore elettrico e pile da 9.6 1200 mah..possibilita di mettere caricatori serie colt.. costo 255€
- A.P.S m4/cqb AR 103 : in pratica quello che ha le tacche di mira flip up, questo fucile è scarrellante, viene fornito senza batterie, quindi 199€ di fucile + 50€ batterie e caricabatteria siamo intorno ai 280€
entrambi i fucili sono full metall.. il mio problema ora è non so fra quali due scegliere, voi per favore potete darmi un consiglio? su quale scegliere qual'è meccanicamente "migliore" anche essendo delle low cost cioè il fucile che ci si deve mettere poche mani vicino per ottimizzarlo... voi potete aiutarmi? grazie mille ragazzi per le risposte :D
dimenticavo mi piacciono tutti e due, quindi se prendo la minimi faccio il difensore se prendo l'm4 faccio l'assaltatore sono due ruoli che mi piacciono :D ancora grazie