Originariamente inviata da
edric1
innanzitutto grazie per le risposte ebbene si sono un neofita, BERSERK quindi come dici tu meglio se prendo l'm4

.. anche se hai ragione perchè ancora devo imparare tutte le tecniche del gioco quindi minimi a più in la... rispondo a Diego
allora:
1)no..
a) non gioco ancora in nessun club ma devo fare delle prove con il club mastini napoletani appunto a napoli..
b) in questo punto dici compra quello che costa meno, visto che gli mp5 hanno problemi di pescaggio dici che mi imbatto in un d-boys? ottimi full metall specialmente gli m4..
2) ambienti di gioco, come preferenze, cioè quello che mi piace di più è il boschivo non sò però mi attira di piu, quello un pò meno e l'urban in quanto si vero e molto tecnico ma non mi piace oddio, se mi danno ruolo o partita in urban la faccio, ma preferisco sempre un boschivo!..
a) da quello che ho capito minimi solo boschivo specialmente per fuoco di soppressione ahah

..
b) m4 urban, boschivo, forestale, marino :d tutto insomma..
3) per il fisico non ci sono problemi sono allenato in pomeridiano pratico pugilato..
4) meccanica..
a) da quello che ho capito posso sparare tutta la batteria fino a scaricarla senza usurare il fucile ( anche se potrei fonderlo )..
b) meccanica mooolto delicata quindi si usura con molta facilità se con motore veloce si sgrana giusto?...
5) minimi: no custom visto che e privo di ris.. quindi senza laser, ottica, red, ecc..
b) m4: ris quindi.. accoppiatori, laser, red, ottiche, ecc..
6) pallini: vabbe in questo non ci sono problemi in quanto i pallini non hanno un costo molto elevato, tanto per la minimi invece di mettere 3000bb nel caricatore elettrico ne posso mettere solo 300 nel caricatore serie m4 tanto sono compatibili..
7) certo ho letto tutte le recensione di questi due fucili anche se del modello m4 ar cqb 103 non esistono ancora, ma penso 103 o 104 non fanno distinsione perchè i fucili cambiano solo d'estetica..
conclusioni.. non so cosa scegliere anche perchè ho un problemino col m4!