Visualizzazione stampabile
-
spaccato il pistone
-MARCA E MODELLO:ICS m4a1 carabine
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova, arrivata stamattina
-UPGRADES O MODIFICHE:ancora niente. gli ho messo solo la lipo 11,1 e limato il dentino
-DESCRIZIONE PROBLEMA:spaccato il pistone
-TEMPO DEL PROBLEMA:dopo i primi 5bb di raffica
dopo aver passato un pomeriggio intero a pulire , spessorare, e reingrassare tutta la gearbox finalmente vado a montare la batteria(lipo 11,1v 15c-20c) per vedere come frullava... dopo un paio di bb singoli passo alla raffica.. nemeno il tempo di sparare 5 bb che sgrana... riaprendo la gearbox ho trovato tutti i denti del pistone intatti... tranne il dentone che si era staccato dal resto del pistone...
vorrei a cosa è stato dovuto questo problema...
P.s. ho tappato ogni perdita del gruppo aria ed è a tenuta stagna , la testa pistone è una semplicissima di plastica senza buchi o altro.
allego foto
https://img89.imageshack.us/img89/4391/immagine001c.jpg
-
na foto del pistone? spaccato dove? qualche info in più magari...
-
se è tutto originale e hai messo una 11.1 al 99% è un riaggancio in corsa...foto??
-
se è un riaggancio in corsa per ovviare dovrei sostituire molla e testa pistone?
-
11+ testa non antivuoto = riaggancio in corsa....
però se hai limato il dente..non dovrebbe
potrebbe essere un pistone fallato...portalo indietro e fattelo cambiare
-
in che senso portalo indierto?? non credo te lo cambino... soprattutto dopo che gli hai limato un dente... cmq l'ho preso a san marino... ora sento che mi dicono quelli di gm
-
ti conviene comprare un pistone piuttosto che mandarlo via a san marino e fartelo rispedire (30€ di coriere...)
-
E' normale che il pistone originale salti!!!
Tu sei stato particolarmente sfortunato ma io ne ho provati per sfizio 3 di pistoni originali montati con molla sp guarder e testa pistone antivuoto: quello che mi è durato di più ha fatto + o - 10 caricatori!
Con li-po da 11,1 nn reggono!!! Ci sono molti post a riguardo.
-
si infatti... come pistone volevo prendere l'element arancione. ma il problema persiste... come posso fare per non farlo riaccadere?? devo prendere una testa antivuoto?? quale mi consigliate? oppure una molla?
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
E' normale che il pistone originale salti!!!
Tu sei stato particolarmente sfortunato ma io ne ho provati per sfizio 3 di pistoni originali montati con molla sp guarder e testa pistone antivuoto: quello che mi è durato di più ha fatto + o - 10 caricatori!
Con li-po da 11,1 nn reggono!!! Ci sono molti post a riguardo.
bè il mio KA m7a1 lo uso con la 11 facendo circa 10/12 caricatori a game....aperto dopo 2 mesi per controllare...manco un segno sul pistone o ingranaggio!
può essere dovuto da una molla troppo molle (ma non credo sia il tuo caso) o dalla testa non antivuoto
x la testa ti consiglio la modify la trovi sui 15€