Visualizzazione stampabile
-
Modifiche a M14 e G36C
ciao a tutti sono un niubbo sia del forum sia del softair in generale. vorrei chiedere cosa potrei aggiungere come accessori a un m14 e ad un g36c (non sono marui ma sono completamente compatibili con gearbox ed ingranaggi in metallo, marca golden bow e agm) caricatori elettrici? caricatori maggiorati di cui non debba girare la rotellina in continuazione e che non perdano un pallino? ottica, red dot, acog(potete spiegarmi esattamente le differenze tra gli ultimi due e quali mi converrebbe comprare per le due asg)? batterie per migliorare la cadenza di tiro?(mini per il g36c e large per l'm14) il silenziatore ha effetti sulla gittata e per quale mi consigliate di usarlo o non usarlo? grazie
-
up
in squadra ne abbiamo uno...devo dire che è parekkio carino e non spara male...pero' cmq non sono completamente compatibili...io lascierei tutto cosi....appena hai qualch problema poi smontandolo cambi i pezzi essenziali giusto per non bummiarlo troppo...anche perchè essendo di marca non conosciuta come resistenza non saprei quanto tiene...cmq per l'inizio è un ottimo acquisto...pero' non spenderci troppo sopra...come ti ho gia' detto non sai la resistenza!!
-
grazie per il consiglio. per quanto riguarda gli accessori esterni invece, eventualmente riutilizzabili come ottiche, red dot, acog, silenziatori cosa mi rispondi alle domande di sopra? ti ringrazio e scusa se sono assillante. :d