Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Modifiche a M14 e G36C

Recluta

L'avatar di Tymoleon
    Club
    XX Legio Valeria Victrix

Predefinito Modifiche a M14 e G36C

ciao a tutti sono un niubbo sia del forum sia del softair in generale. vorrei chiedere cosa potrei aggiungere come accessori a un m14 e ad un g36c (non sono marui ma sono completamente compatibili con gearbox ed ingranaggi in metallo, marca golden bow e agm) caricatori elettrici? caricatori maggiorati di cui non debba girare la rotellina in continuazione e che non perdano un pallino? ottica, red dot, acog(potete spiegarmi esattamente le differenze tra gli ultimi due e quali mi converrebbe comprare per le due asg)? batterie per migliorare la cadenza di tiro?(mini per il g36c e large per l'm14) il silenziatore ha effetti sulla gittata e per quale mi consigliate di usarlo o non usarlo? grazie

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito up

in squadra ne abbiamo uno...devo dire che è parekkio carino e non spara male...pero' cmq non sono completamente compatibili...io lascierei tutto cosi....appena hai qualch problema poi smontandolo cambi i pezzi essenziali giusto per non bummiarlo troppo...anche perchè essendo di marca non conosciuta come resistenza non saprei quanto tiene...cmq per l'inizio è un ottimo acquisto...pero' non spenderci troppo sopra...come ti ho gia' detto non sai la resistenza!!

Recluta

L'avatar di Tymoleon
    Club
    XX Legio Valeria Victrix

Predefinito

grazie per il consiglio. per quanto riguarda gli accessori esterni invece, eventualmente riutilizzabili come ottiche, red dot, acog, silenziatori cosa mi rispondi alle domande di sopra? ti ringrazio e scusa se sono assillante. :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.