Visualizzazione stampabile
-
A&K Masada ROF Basso
-MARCA E MODELLO: A&K MASADA
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 ANNO DI VITA
-UPGRADES O MODIFICHE: (tutte modifiche nuove da oggi)
element pistone in nylon/acciaio element rinvio settore in metallo madbull canna di precisione black python 407mm madbull molla m110 spira variabile systema gommino hop up rinforzato element testa pistone antivuoto element pressore H per gommino hopup element spessori ingranaggi
ELEMENT - Cilindro per Canne da 400/301
kit cavi mosfet JG
boccole systema piene 6mm
ingrassato con grassi marui
lipo 11.1 2200 15c hot power
-DESCRIZIONE PROBLEMA: non va piu di 11 bb al secondo
-TEMPO DEL PROBLEMA:oggi
Premetto che non sono un professionista ma ho letto molto (conosco a memoria tutte le guide di tex e di bombardiere), mi manca un pò di pratica ma è davvero cosi lenta la terna e il motore A&K o sbaglio io qualcosa?
Perchè mi sembra di aver fatto tutto nella perfezione controllato e ricontrollato, come faccio ad avere un ROF piu alto? almeno da stare sui 25 27 bb/s devo per forza cambiare questo benedetto motore a sto punto...pensavo che con una lipo 11.1 facesse di piu...
---------- Post added at 22:51 ---------- Previous post was at 22:43 ----------
Dimenticavo c'è su anche un reggimolla cuscinettato e modifica al selettore corto
-
se hai rispessorato...che guida hai seguito???
quando rispessori devi chiudere bene le viti attorno agli ingranaggio e farli girare...
leggiti questo
https://www.softairmania.it/threads/...gli-ingranaggi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
rostanika
Si ho provato anche a seguire questa guida...inoltre ho cambiato il motorino con uno simile dell'lr300 e va uguale...
-
cavolo 11bb al secondo è favvero poco io ne faccio 25 con un classic army originale e batteria 11.1 O.O...secondo me c'è qualcosa che nn va nello spessoramento, quanti giri fanno gli ingranaggi muovendoli a mano?? solo gli ingranaggi ovviamente?? perche sembra un problema di spessoramento oppure magari è il set di contatti nuovi che hai messo che è riuscito male, prova a cambiare cavetteria se ne hai un altra..
-
è un problema che implica troppe variabili, devi escludere delle cose...
-macrocategoria elettrica: hai escluso il motore, verifica anche batteria e mosfet
-macrocategozia meccanica: spessoramento, molla dura, pistone impuntato
queste sono le ipotesi piu plausibili per ogni "categoria"...io per i problemi faccio cosi, parto dal facile:)
na roba, praticamente impossibile con sta configurazione arrivare a 27bbs, se fossero boccole cuscinettate forse ma sarebbe comunque un caso limite.
un rof idoneo penso sia di 20 - 22...
-
Io non so se hai effettuato uno spessoramento corretto e che il motore sia correttamente allineato con il conico ma, buona parte della responsabilità per questo ROF basso, la devi imputare alla molla Systema M110 (che, tra l'altro, è per i PTW e non per le normali AEG) e dagli spessori che hai sul guidamolla e sulla testa pistone.
A questo aggiungici che un motore A&K non è certo il massimo per comprimere molle dure e tira le somme.
-
Ciao Ragazzi allora ho effettuato un pò di prove e spessorato tutto seguendo la guida alla lettera.
Con ingranaggi A&K e motore A&K quelli originali e 11.1 fa 15 bb al secondo...probabile che sia per la terna e il motore troppo lenti? il fucile di un mio amico un dboys fa 17 al secondo, a questo punto mi viene da pensare che sia lento a&K...
visto che volevo cambiare appunto motore e ingranaggi sono in fase di sperimentazione 8-) che cosa consigliate? Io avevo visto gli ingranaggi royal super hi speed 13:1, il motorino della classic army super high speed e molla sp90 guarder che ne dite? Avete qualche configurazione alternativa altrimenti, ho sentito dire che anche il motore della element super high speed è ottimo e anche quello della guarder...
-
ingranaggi super high speed+motore super high speed+lipo 11.1=un bel frullato
prova a cambiare motore,magari con un CA High torque,che è sicuramente più veloce del'originale a&k
-
Il shs della Ca non lo consigli? Ho letto che spinge molto come il systema...
-
si ma non ha la stessa coppia, quello parte lento e poi sale, il systema parte subito a canone...