Visualizzazione stampabile
-
A&K Masada ROF Basso
-MARCA E MODELLO: A&K MASADA
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 ANNO DI VITA
-UPGRADES O MODIFICHE: (tutte modifiche nuove da oggi)
element pistone in nylon/acciaio element rinvio settore in metallo madbull canna di precisione black python 407mm madbull molla m110 spira variabile systema gommino hop up rinforzato element testa pistone antivuoto element pressore H per gommino hopup element spessori ingranaggi
ELEMENT - Cilindro per Canne da 400/301
kit cavi mosfet JG
boccole systema piene 6mm
ingrassato con grassi marui
lipo 11.1 2200 15c hot power
-DESCRIZIONE PROBLEMA: non va piu di 11 bb al secondo
-TEMPO DEL PROBLEMA:oggi
Premetto che non sono un professionista ma ho letto molto (conosco a memoria tutte le guide di tex e di bombardiere), mi manca un pò di pratica ma è davvero cosi lenta la terna e il motore A&K o sbaglio io qualcosa?
Perchè mi sembra di aver fatto tutto nella perfezione controllato e ricontrollato, come faccio ad avere un ROF piu alto? almeno da stare sui 25 27 bb/s devo per forza cambiare questo benedetto motore a sto punto...pensavo che con una lipo 11.1 facesse di piu...
---------- Post added at 22:51 ---------- Previous post was at 22:43 ----------
Dimenticavo c'è su anche un reggimolla cuscinettato e modifica al selettore corto
-
se hai rispessorato...che guida hai seguito???
quando rispessori devi chiudere bene le viti attorno agli ingranaggio e farli girare...
leggiti questo
https://www.softairmania.it/threads/...gli-ingranaggi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
rostanika
Si ho provato anche a seguire questa guida...inoltre ho cambiato il motorino con uno simile dell'lr300 e va uguale...
-