Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: A&K Masada ROF Basso

Spina L'avatar di joker.
    Club
    Non affiliato

Predefinito A&K Masada ROF Basso

-MARCA E MODELLO: A&K MASADA

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 ANNO DI VITA

-UPGRADES O MODIFICHE: (tutte modifiche nuove da oggi)

element pistone in nylon/acciaio element rinvio settore in metallo madbull canna di precisione black python 407mm madbull molla m110 spira variabile systema gommino hop up rinforzato element testa pistone antivuoto element pressore H per gommino hopup element spessori ingranaggi
    ELEMENT - Cilindro per Canne da 400/301
    kit cavi mosfet JG
    boccole systema piene 6mm
    ingrassato con grassi marui
    lipo 11.1 2200 15c hot power

-DESCRIZIONE PROBLEMA: non va piu di 11 bb al secondo

-TEMPO DEL PROBLEMAggi

Premetto che non sono un professionista ma ho letto molto (conosco a memoria tutte le guide di tex e di bombardiere), mi manca un pò di pratica ma è davvero cosi lenta la terna e il motore A&K o sbaglio io qualcosa?
    Perchè mi sembra di aver fatto tutto nella perfezione controllato e ricontrollato, come faccio ad avere un ROF piu alto? almeno da stare sui 25 27 bb/s devo per forza cambiare questo benedetto motore a sto punto...pensavo che con una lipo 11.1 facesse di piu...

---------- Post added at 22:51 ---------- Previous post was at 22:43 ----------

Dimenticavo c'è su anche un reggimolla cuscinettato e modifica al selettore corto

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

se hai rispessorato...che guida hai seguito???
    quando rispessori devi chiudere bene le viti attorno agli ingranaggio e farli girare...

leggiti questo

https://www.softairmania.it/threads/...gli-ingranaggi.

Spina L'avatar di joker.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    se hai rispessorato...che guida hai seguito???
    quando rispessori devi chiudere bene le viti attorno agli ingranaggio e farli girare...

leggiti questo

https://www.softairmania.it/threads/...gli-ingranaggi.
    Si ho provato anche a seguire questa guida...inoltre ho cambiato il motorino con uno simile dell'lr300 e va uguale...

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

cavolo 11bb al secondo è favvero poco io ne faccio 25 con un classic army originale e batteria 11.1 O.O...secondo me c'è qualcosa che nn va nello spessoramento, quanti giri fanno gli ingranaggi muovendoli a mano?? solo gli ingranaggi ovviamente?? perche sembra un problema di spessoramento oppure magari è il set di contatti nuovi che hai messo che è riuscito male, prova a cambiare cavetteria se ne hai un altra..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

è un problema che implica troppe variabili, devi escludere delle cose...
    -macrocategoria elettrica: hai escluso il motore, verifica anche batteria e mosfet
    -macrocategozia meccanica: spessoramento, molla dura, pistone impuntato

queste sono le ipotesi piu plausibili per ogni "categoria"...io per i problemi faccio cosi, parto dal facile

na roba, praticamente impossibile con sta configurazione arrivare a 27bbs, se fossero boccole cuscinettate forse ma sarebbe comunque un caso limite.
    un rof idoneo penso sia di 20 - 22...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Io non so se hai effettuato uno spessoramento corretto e che il motore sia correttamente allineato con il conico ma, buona parte della responsabilità per questo ROF basso, la devi imputare alla molla Systema M110 (che, tra l'altro, è per i PTW e non per le normali AEG) e dagli spessori che hai sul guidamolla e sulla testa pistone.
    A questo aggiungici che un motore A&K non è certo il massimo per comprimere molle dure e tira le somme.

Spina L'avatar di joker.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Ragazzi allora ho effettuato un pò di prove e spessorato tutto seguendo la guida alla lettera.
    Con ingranaggi A&K e motore A&K quelli originali e 11.1 fa 15 bb al secondo...probabile che sia per la terna e il motore troppo lenti? il fucile di un mio amico un dboys fa 17 al secondo, a questo punto mi viene da pensare che sia lento a&K...
    visto che volevo cambiare appunto motore e ingranaggi sono in fase di sperimentazione che cosa consigliate? Io avevo visto gli ingranaggi royal super hi speed 13:1, il motorino della classic army super high speed e molla sp90 guarder che ne dite? Avete qualche configurazione alternativa altrimenti, ho sentito dire che anche il motore della element super high speed è ottimo e anche quello della guarder...

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

ingranaggi super high speed+motore super high speed+lipo 11.1=un bel frullato
    prova a cambiare motore,magari con un CA High torque,che è sicuramente più veloce del'originale a&k

Spina L'avatar di joker.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il shs della Ca non lo consigli? Ho letto che spinge molto come il systema...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

si ma non ha la stessa coppia, quello parte lento e poi sale, il systema parte subito a canone...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads169498-A-amp-K-Masada-ROF-Basso

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.