Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: A&K Masada ROF Basso

Spina L'avatar di joker.
    Club
    Non affiliato

Predefinito A&K Masada ROF Basso

-MARCA E MODELLO: A&K MASADA

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 ANNO DI VITA

-UPGRADES O MODIFICHE: (tutte modifiche nuove da oggi)

element pistone in nylon/acciaio element rinvio settore in metallo madbull canna di precisione black python 407mm madbull molla m110 spira variabile systema gommino hop up rinforzato element testa pistone antivuoto element pressore H per gommino hopup element spessori ingranaggi
    ELEMENT - Cilindro per Canne da 400/301
    kit cavi mosfet JG
    boccole systema piene 6mm
    ingrassato con grassi marui
    lipo 11.1 2200 15c hot power

-DESCRIZIONE PROBLEMA: non va piu di 11 bb al secondo

-TEMPO DEL PROBLEMAggi

Premetto che non sono un professionista ma ho letto molto (conosco a memoria tutte le guide di tex e di bombardiere), mi manca un pò di pratica ma è davvero cosi lenta la terna e il motore A&K o sbaglio io qualcosa?
    Perchè mi sembra di aver fatto tutto nella perfezione controllato e ricontrollato, come faccio ad avere un ROF piu alto? almeno da stare sui 25 27 bb/s devo per forza cambiare questo benedetto motore a sto punto...pensavo che con una lipo 11.1 facesse di piu...

---------- Post added at 22:51 ---------- Previous post was at 22:43 ----------

Dimenticavo c'è su anche un reggimolla cuscinettato e modifica al selettore corto

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

se hai rispessorato...che guida hai seguito???
    quando rispessori devi chiudere bene le viti attorno agli ingranaggio e farli girare...

leggiti questo

https://www.softairmania.it/threads/...gli-ingranaggi.

Spina L'avatar di joker.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    se hai rispessorato...che guida hai seguito???