Visualizzazione stampabile
-
massima coppia
su sam molto è scritto sull' high speed, ma io ho altre prestazioni da voler raggiungere, e quindi:
-MARCA E MODELLO: combat machine (G&G) "m16carbine" (è un m4)
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: praticamente nuova, solo qualche domeniche alle spalle
-UPGRADES O MODIFICHE: al momento nessuna
-DESCRIZIONE PROBLEMA: ***
-TEMPO DEL PROBLEMA: ***
sto per passare ai monofilari, ma al momento con la lipo 7,4 15C che ho non ho un singolo molto scattante, quindi vorrei mettere un hightorque che mi permetta di stare intorno ai 15 bb/sec ma che sia immediato nel singolo, cosa mi consigliate?
-
Secondo me se cambi la batteria e metti una 7.4 ma con 25 o anche 30 c diventa piu che scattante senza cambiare motore
-
beh, la 11.1 potrebbe darti ancora più spnto col singolo
-
per un singolo scattante ti posso consigliare un motorino high torque abbinato a ingranaggi con un rapporto high speed, e una batteria cazzuta, con un alto amperaggio e valore di scarica. poi se vuoi ancora di più, corsa corta
-
se non vuoi aumentare il rof ed avere una risposta più pronta ,non sò se mettere un motore high torque sia la risposta giusta.L'high torque gira più lento , è vero che và in coppia prima di un high speed ,ma anche con una batteria con più scarica potrebbe cambiare poco , perchè quella che hai è più che sufficiente per lo spunto richiesto, però propendo a metterci su una batteria con più ampere
-
Re: massima coppia
Quoto la lipo performante. In particolare ti consiglio quelle rosse caricabili a 5C che vende primo mentoreggi :asd: . Con ingrassa ics e g&p 120 spara con la forza del pensiero quant'e veloce
-
scar_tan: uhm hai ragione anche te, ma preferirei mettere un motorino nuovo in modo da avere una risposta alta anche se usassi batterie meno potenti....
rostanika: scusa ma una 11.1 in teoria potrebbe alzare troppo anche il rof portandolo oltre quello che mi ero prefissato? (visto che con i monofilari un rof troppo alto mi farebbe finire i caricatori come nulla ^^)
bombardiere:una g&p120? buono....
Fratellino: quindi secondo te dovrei prendere una batteria con maggiore amperaggio? verso i 2500 mAh andranno bene secondo te in caso?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chiunque
scar_tan: uhm avresti ragione, ma non è che mi vada di comprare un'altra batteria visto che l'ho appena fatta... vedrò... ^^
rostanika: scusa ma una 11.1 in teoria potrebbe alzare troppo anche il rof portandolo oltre quello che mi ero prefissato? (visto che con i monofilari un rof troppo alto mi farebbe finire i caricatori come nulla ^^)
beh guarda, per aumentare la velocità del singolo devi per forza aumentare anche il rof
-
Quote:
Originariamente inviata da
locksmith
beh guarda, per aumentare la velocità del singolo devi per forza aumentare anche il rof
scusa ma se intervendo sul motore mettendone uno con maggiore coppia e minore velocità allo spunto a regime il rof non dovrebbe essere proprio elevatissimo, o sbaglio?
-
Il motore funziona con un flusso magnetico che interagisce con il rotore : questo flusso parte da zero ed arriva ad un valore ideale determinato dal tipo di avvolgimento.
Il fatto è creare queste condizioni in maniera repentina e costante. Una batteria di qualità aiuta secondo me, una 2200mAh con 30C reali è l'ideale.
Poi una meccanica bella libera (ingranaggi e pistone) e una molla progressiva fanno il resto IMHO !!!!