Visualizzazione stampabile
-
An/peq 2
Salve... ho acquistato un hk 416 con calcio bushmaster però ho un piccolo problema nel collegare le batterie fisso AN/PEQ 2 sul ris e però dal ris escono i fili troppo lunghi... cosa devo fare provare a togliere il ris e metterlo al interno o cosa ? grazie in anticipo
-
heeee?????
non ci ho capito niente, vedi di spiegarti meglio, in maniera comprensibile e usando le regole di posting della sezione!
-
E magari qualche foto, così siamo sicuri di capire il tuo problema!
-
-
XD scusate non mi sono espresso in maniera corretta.. Allora ho un hk 416 con calcio bushmaster perciò le batterie vanno messe nel AN/PEQ 2 e fino a qui ci siamo.. dal fucile nella parte anteriore del ris esce un filo lunghissimo che penso dovrebbe uscire dalla parte posteriore del ris... e siccome avendo 1 metro di filo uscente dal ris non mi trovo bene,vorrei modificarlo ma non sò come fare e mi chiedevo se qualcuno di voi è disposto ad aiutarmi.... provvederò al più presto per le foto...
-
ciao il problema è relativamente semplice...compri un nuovo connettore tamya tagli il filo che esce dall'asg alla lunghezza che più ti aggrada e gli attacchi il nuovo connetore, è questione veramente di due min :) io (ho un g36 ma il principio è lo stesso) ho fatto uscire il cavo da uno dei buchi del ris direttamente dietro all'AN/PEQ in modo che il cavo sia il più possibile dentro al ris...
-
Ce una guida si come portare o cavo dietro, bastava cercare, e un lavoro da niente!
-
X Ultor : Grazie mille !! =)
X Tex_zen : ma io non dovevo portare i fili dietro o avanti avevo solo questo problema e prima di agire volevo un parere tutto qui :)
-
anche io ho un 416 , personalmente non amo cavetteria anteriore e l'ho spostata dietro, col bush potrai usare solo batterie da tubo o taschine esterne( il mio caso) , se a te il peq non dà fastidio devi solo tagliare i fili ricollegando il connettore ,è molto strano comunque avere 1 mt di cavo!!!!
-
Ti giuro stranissimo perkè nelle altre repliche esce dalla parte posteriore del ris ma comunque stasera sistemo il fucile =)