Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: An/peq 2

Spina L'avatar di Krauser
    Club
    nessuno

Predefinito An/peq 2

Salve... ho acquistato un hk 416 con calcio bushmaster però ho un piccolo problema nel collegare le batterie fisso AN/PEQ 2 sul ris e però dal ris escono i fili troppo lunghi... cosa devo fare provare a togliere il ris e metterlo al interno o cosa ? grazie in anticipo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

heeee?????

non ci ho capito niente, vedi di spiegarti meglio, in maniera comprensibile e usando le regole di posting della sezione!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

E magari qualche foto, così siamo sicuri di capire il tuo problema!

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Club
    nessuno

Predefinito

XD scusate non mi sono espresso in maniera corretta.. Allora ho un hk 416 con calcio bushmaster perciò le batterie vanno messe nel AN/PEQ 2 e fino a qui ci siamo.. dal fucile nella parte anteriore del ris esce un filo lunghissimo che penso dovrebbe uscire dalla parte posteriore del ris... e siccome avendo 1 metro di filo uscente dal ris non mi trovo bene,vorrei modificarlo ma non sò come fare e mi chiedevo se qualcuno di voi è disposto ad aiutarmi.... provvederò al più presto per le foto...

Spina
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

ciao il problema è relativamente semplice...compri un nuovo connettore tamya tagli il filo che esce dall'asg alla lunghezza che più ti aggrada e gli attacchi il nuovo connetore, è questione veramente di due min io (ho un g36 ma il principio è lo stesso) ho fatto uscire il cavo da uno dei buchi del ris direttamente dietro all'AN/PEQ in modo che il cavo sia il più possibile dentro al ris...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Ce una guida si come portare o cavo dietro, bastava cercare, e un lavoro da niente!

Club
    nessuno

Predefinito

X Ultor : Grazie mille !! =)
    X Tex_zen : ma io non dovevo portare i fili dietro o avanti avevo solo questo problema e prima di agire volevo un parere tutto qui

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

anche io ho un 416 , personalmente non amo cavetteria anteriore e l'ho spostata dietro, col bush potrai usare solo batterie da tubo o taschine esterne( il mio caso) , se a te il peq non dà fastidio devi solo tagliare i fili ricollegando il connettore ,è molto strano comunque avere 1 mt di cavo!!!!

Club
    nessuno

Predefinito

Ti giuro stranissimo perkè nelle altre repliche esce dalla parte posteriore del ris ma comunque stasera sistemo il fucile =)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

anpeq2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.