Visualizzazione stampabile
-
consigli GUIDAMOLLA
Salve gente,
vorrei cambiare il guidamolla(in plastica) al mio M4 ics che a detta di molti č facile a rpmpersi.
Opterņ per uno in metallo, il mio dubbio č se metterlo cuscinettato o no. Quali sarebbero le migliorie a metterlo cuscinettato? Ne vale la pena o basta uno normale? Quali guidamolla consigliate(che versione?)?
grazie in anticipo
-
Re: consigli GUIDAMOLLA
Dovrebbe essere un seconda versione.. Prendilo normale.. Prova l'area 1000 systema..
-
Io lo metterei di metallo senza cuscinetti o spessori.I spessori o cuscinetti fanno incrementare la potenza , ma incrementa lo sforzo di caricamento , e se si tratta di molle lunghe a passo variabile č facile che ti si impunti la meccanica con pistone bloccato a fine corsa
-
Io dico area 1000 systema...veramente ben fatto e privo di cuscinetti e spessori...io ce l'ho da un anno e mezzo e zero problemi di impuntamento montato con SP100 guarder!
-
si ti consiglio anche io area 1000..mai avuto un problema...vai sul sicuro...
-
infatti ho dimenticato di dirvi che deve andare con una sp100 guarder, meglio senza cuscinetti che spessorano troppo?
-
Beh io ne ho messo uno cuscinettato e montato una SP90 tutto perfetto da secoli
---------- Post added at 14:43 ---------- Previous post was at 14:43 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
charlieboy76
infatti ho dimenticato di dirvi che deve andare con una sp100 guarder, meglio senza cuscinetti che spessorano troppo?
In questo caso si... senza cuscinetti
-
Quote:
Originariamente inviata da
charlieboy76
Assolutamente senza cuscinetti con SP 100!
-
ok, quindi guidamolla in metallo systema area1000 senza cuscinetti, č compatibile con la vite originale ics che fissava il guidamolla originale all'upper gearbox?
-