problema rof basso con molla sp100
vi pregherei di motivare i vostri consigli... scrivo qui perchè sono ben accette le vostre indicazioni, e non perchè voglio far di testa mia.........!
-MARCA E MODELLO: mp5sd2 b&t classic army
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: un annetto
-UPGRADES O MODIFICHE: hop up c.a. in metallo, gommino g&g verde, pressore trasperente g&g,molla m90 (0.85j) da sostituire con guarder sp100, cilindro energy systema, testa cilindro classic army in ottone, pistone element arancione 7 denti in metallo, testa pistone systema in alluminio (cuscinetti rimossi), spessore 2mm tra pistone e testa pistone per angolo ingaggio, canna 6.03 madbull 363mmUtilizzo grasso al litio e siliconico teknicaCome batteria uso una lipo 7.4 (quella di ebairsoft per intenderci)
-DESCRIZIONE PROBLEMA: dopo aver montato la molla nuova (come dicevo, guarder sp100 al posto di una da 90 di marca non identificata) ho notato che il rof si è abbassato tanissimo.. ora fa 13bb/sec con una lipo 7.4, 20bb/sec con una 11.1
con la vecchia molla il rof era di 18bb/sec per la 7.4, 28bb/sec per la 11.1 a 0.85j
inoltre dopo una breve raffica il motore si è scaldato parecchio, segno di sfozo credo
Altra cosa che ho notato è la lunghezza diversa delle due molle: quella vecchia da 90 è sui 14cm, questa sp100 è ben 17 cm. Non avrò mica sbagliato a comprarla??:confused: Devo tagliarla?
dimenticavo.. voglio montare questa molla perchè con a vecchia ho avuto problemi di riaggancio (con la 11.1)