Visualizzazione stampabile
-
G36 -->>STAR<<--
salve a tutti, torno a postare qui dopo un bel po'di assenza causa mancanza tempo. il motivo è che finalmente ho trovato un po'di persone disposte ad unirsi nelle uscite domenicali!! alleluja!!
uno di loro si è infatuato del g36 long della star, volevo sapere se c'è qualcuno di voi che l'ha già usato, provato e\o visto in azione e cosa ne pensate.
in particolare, come sta a meccanica e affidabilità????
grazie mille, conto su di voi!!! saludo!!!
-
ne sto testando uno ma non posso dirti ancora nulla cmq compralo è un ottimo prodotto complessivamente. e esteticamente è il migliore in commercio ha i loghi h&k originali nella sezione g36 fans club trovi le mie prime impressioni
-
grazie mille!!! pensa tu che ho ripreso le mie scarse conoscenze di tedesco e mi son inventato francese per saperne di più.... :giggle: :giggle:
-
un compagno di squadra mio cel'ha se vai in custom e cerchi g36 pod vedi il suo custom star, cmq potenza ottima, roof altrettanto
-
-
io quel fucile l'ho comprato a novembre ed è un prodotto talmente ben fatto che a dicembre mi son comprato un m15 della ca...per carità fuori è bellissimo (ed infatti fa bella figura sulla mia rastrelliera) ma al di la dell'impatto estetico è un disastro di fucile...tralasciando il fatto che alla prima domenica ha sgranato ti posso dire che il gruppo aria fa pietà (praticamente su 10 pallini sparati, 4 partivano e gli altri rotolavano placidamente fuori dalla canna), il mirino telescopico è impossibile da calibrare, a meno che non lo si smonta e modifica, ed il red dot non è regolabile e si spalma, per lo meno finche non perdi in mezzo al bosco il tappino porta batteria che basta un ramettino per svitarlo......
-
ok, farò presente. sapevo che una volta aveva problemi la star, ma pensavo che li avesse risolti da quel che si leggeva in giro... se mi dici così però...
-
la meccanica è stata modificata nelle ultime versioni che ha sadafà il mio ha il cilindro nero
-
io ho proprio il g36 di cui state parlando...ho fatto una recensione nel g36fun club...
io sono molto soddisfatto...tira benissimo ed è al pelo del j ora che si è stabilizzato...(0,98 )...esteticamente è bellissimo! :d
non ho riscontrato i difetti menzionati poco sopra.
l'unica cosa su cui sono d'accordo è quel cavolo di tappino blocca-batterie nell'ottica...si sfila solo a guardarlo...ma per il resto è fantastico!
-
Quote:
Originariamente inviata da canta80
io ho proprio il g36 di cui state parlando...ho fatto una recensione nel g36fun club...
io sono molto soddisfatto...tira benissimo ed è al pelo del j ora che si è stabilizzato...(0,98 )...esteticamente è bellissimo! :d
non ho riscontrato i difetti menzionati poco sopra.
l'unica cosa su cui sono d'accordo è quel cavolo di tappino blocca-batterie nell'ottica...si sfila solo a guardarlo...ma per il resto è fantastico!
io fortunatamente tappini e ottiche inutili non le ho ahahah quindi nessun problema :twisted: