Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: G36 -->>STAR<<--

Spina L'avatar di _Grisù_
    Club

Predefinito G36 -->>STAR<<--

salve a tutti, torno a postare qui dopo un bel po'di assenza causa mancanza tempo. il motivo è che finalmente ho trovato un po'di persone disposte ad unirsi nelle uscite domenicali!! alleluja!!
    uno di loro si è infatuato del g36 long della star, volevo sapere se c'è qualcuno di voi che l'ha già usato, provato e\o visto in azione e cosa ne pensate.
    in particolare, come sta a meccanica e affidabilità????

grazie mille, conto su di voi!!! saludo!!!

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

ne sto testando uno ma non posso dirti ancora nulla cmq compralo è un ottimo prodotto complessivamente. e esteticamente è il migliore in commercio ha i loghi h&k originali nella sezione g36 fans club trovi le mie prime impressioni

Club

Predefinito

grazie mille!!! pensa tu che ho ripreso le mie scarse conoscenze di tedesco e mi son inventato francese per saperne di più....

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

un compagno di squadra mio cel'ha se vai in custom e cerchi g36 pod vedi il suo custom star, cmq potenza ottima, roof altrettanto

Club

Predefinito

ok, grazie mille!!!

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

io quel fucile l'ho comprato a novembre ed è un prodotto talmente ben fatto che a dicembre mi son comprato un m15 della ca...per carità fuori è bellissimo (ed infatti fa bella figura sulla mia rastrelliera) ma al di la dell'impatto estetico è un disastro di fucile...tralasciando il fatto che alla prima domenica ha sgranato ti posso dire che il gruppo aria fa pietà (praticamente su 10 pallini sparati, 4 partivano e gli altri rotolavano placidamente fuori dalla canna), il mirino telescopico è impossibile da calibrare, a meno che non lo si smonta e modifica, ed il red dot non è regolabile e si spalma, per lo meno finche non perdi in mezzo al bosco il tappino porta batteria che basta un ramettino per svitarlo......

Club

Predefinito

ok, farò presente. sapevo che una volta aveva problemi la star, ma pensavo che li avesse risolti da quel che si leggeva in giro... se mi dici così però...

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

la meccanica è stata modificata nelle ultime versioni che ha sadafà il mio ha il cilindro nero

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

io ho proprio il g36 di cui state parlando...ho fatto una recensione nel g36fun club...
    io sono molto soddisfatto...tira benissimo ed è al pelo del j ora che si è stabilizzato...(0,98 )...esteticamente è bellissimo! :d
    non ho riscontrato i difetti menzionati poco sopra.
    l'unica cosa su cui sono d'accordo è quel cavolo di tappino blocca-batterie nell'ottica...si sfila solo a guardarlo...ma per il resto è fantastico!

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da canta80
    io ho proprio il g36 di cui state parlando...ho fatto una recensione nel g36fun club...
    io sono molto soddisfatto...tira benissimo ed è al pelo del j ora che si è stabilizzato...(0,98 )...esteticamente è bellissimo! :d
    non ho riscontrato i difetti menzionati poco sopra.
    l'unica cosa su cui sono d'accordo è quel cavolo di tappino blocca-batterie nell'ottica...si sfila solo a guardarlo...ma per il resto è fantastico!
    io fortunatamente tappini e ottiche inutili non le ho ahahah quindi nessun problema

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.