Visualizzazione stampabile
-
AK47 della Double Eagle
salve,
su un sito di un rivenditore di s.marino o trovato un ak 47 L della Double eagle compreso ovviamente di caricatore batterie e carica batterie, ma inoltre sono compresi anche:
ED DOT 1X25 A 3 INTENSITA'
-LASER CON REMOTO E REGOLAZIONE IN METALLO.
-SLITTA A 3 VIE
-TORCIA CON INTERUTTORE ON/OFF
e il tutto a 159,90 euri...
io però non conosco questa marca e volevo sapere se insomma, il gioco vale la candela!
grazie :)
-
sinceramente NO!
la double eagle e la più famosa marca per giocattoli per bambini, ad esempio le pistolette a molla e i fucili a pompa che vinci alle fiere sono prodotte\rimarchiate da loro.
ci sono un paio di recensioni che riguardano ump e m50.
ma 160 euro per una asg con gb in plastica secondo me e da evitare.
-
ci sono AK a prezzi più bassi e fatti meglio
guarda anche altri siti mentre torcia di solito che danno loro non hanno profondità cosi ti freghi perché accendi luce ma non riesci vedere lontano e scopri la tua posizione mentre laser serve a poco.
dot lo trovi a 30-40 euro
saluti e buon divertimento
-
Ne ho giusto uno sula tavolo smontato (è di un compagno di club che lo vuole riparare per ragioni affettive, non lo usa più): GB in plastica bianca, gusci in plastica e poco di che, lui ha iniziato con questo e spara ma non credo valga 160€
Trovati un buon LowCost o qualche HC linea base (tipo le SportLine ICS o G&G) e ci aggiungi la batteria con poco di più
Ahab
-
grazie per i consigli.....secondo voi quindi qual'è la migliore marca che produce AK al momento?
-
kalas come low cost, logicamente c'e da farci le solite 3 cose dei low cost:
1) cambio molla
2) riengrassaggio
3) rispessoramento
-
mmm ok grazie mille....e invece credete che la cyma e la golden bow producano dei buoni ak47?
avevo trovato un paio di prodotti interessanti in un negozio di s.marino ad un prezzo molto basso, intorno ai 120. Se qualcuno è disponibile gli mando il link in privato dato che credo che qui non lo posso mettere
-
si, sia i kalash cyma e golden bow fanno dei buoni ak, logico seguire le 3 regole scritte prima
-
grazie mille....posso mandarti un pm con i link se ti va di fare una valutazione ?
-
ok nessun problema, cosi valuto e ti dico, tanto guarda qualche recensione degli ak per farti un idea