Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: AK47 della Double Eagle

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito AK47 della Double Eagle

    salve,
    su un sito di un rivenditore di s.marino o trovato un ak 47 L della Double eagle compreso ovviamente di caricatore batterie e carica batterie, ma inoltre sono compresi anche:
    ED DOT 1X25 A 3 INTENSITA'
    -LASER CON REMOTO E REGOLAZIONE IN METALLO.
    -SLITTA A 3 VIE
    -TORCIA CON INTERUTTORE ON/OFF

    e il tutto a 159,90 euri...
    io però non conosco questa marca e volevo sapere se insomma, il gioco vale la candela!
    grazie

  2. #2
    Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal
    Età
    33
    Iscritto il
    20 Jul 2010
    Messaggi
    771

    Predefinito

    sinceramente NO!
    la double eagle e la più famosa marca per giocattoli per bambini, ad esempio le pistolette a molla e i fucili a pompa che vinci alle fiere sono prodotte\rimarchiate da loro.
    ci sono un paio di recensioni che riguardano ump e m50.
    ma 160 euro per una asg con gb in plastica secondo me e da evitare.

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione Valdarno
    Iscritto il
    14 Nov 2008
    Messaggi
    65

    Predefinito

    ci sono AK a prezzi più bassi e fatti meglio
    guarda anche altri siti mentre torcia di solito che danno loro non hanno profondità cosi ti freghi perché accendi luce ma non riesci vedere lontano e scopri la tua posizione mentre laser serve a poco.
    dot lo trovi a 30-40 euro
    saluti e buon divertimento

  4. #4
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,986

    Predefinito

    Ne ho giusto uno sula tavolo smontato (è di un compagno di club che lo vuole riparare per ragioni affettive, non lo usa più): GB in plastica bianca, gusci in plastica e poco di che, lui ha iniziato con questo e spara ma non credo valga 160€

    Trovati un buon LowCost o qualche HC linea base (tipo le SportLine ICS o G&G) e ci aggiungi la batteria con poco di più

    Ahab

  5. #5
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    grazie per i consigli.....secondo voi quindi qual'è la migliore marca che produce AK al momento?

  6. #6
    Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal
    Età
    33
    Iscritto il
    20 Jul 2010
    Messaggi
    771

    Predefinito

    kalas come low cost, logicamente c'e da farci le solite 3 cose dei low cost:
    1) cambio molla
    2) riengrassaggio
    3) rispessoramento

  7. #7
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    mmm ok grazie mille....e invece credete che la cyma e la golden bow producano dei buoni ak47?
    avevo trovato un paio di prodotti interessanti in un negozio di s.marino ad un prezzo molto basso, intorno ai 120. Se qualcuno è disponibile gli mando il link in privato dato che credo che qui non lo posso mettere

  8. #8
    Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal
    Età
    33
    Iscritto il
    20 Jul 2010
    Messaggi
    771

    Predefinito

    si, sia i kalash cyma e golden bow fanno dei buoni ak, logico seguire le 3 regole scritte prima

  9. #9
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    grazie mille....posso mandarti un pm con i link se ti va di fare una valutazione ?

  10. #10
    Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal
    Età
    33
    Iscritto il
    20 Jul 2010
    Messaggi
    771

    Predefinito

    ok nessun problema, cosi valuto e ti dico, tanto guarda qualche recensione degli ak per farti un idea

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads166047-AK47-della-Double-Eagle

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.