Visualizzazione stampabile
-
Nuova marca??
Ciao a tutti, volevo sapere una cosa. Siccome sto per prendere un altro fucile e non so ancora su quale marca orientarmi,ieri ho domandato ad un negoziante che tipo di m4 avesse in negozio o in eventuale arrivo. Mi ha detto che a giorni gli arrivano degli m4 dell'asi (spero si scriva così) che sono dei low cost a 180euro...(bhè non proprio lowcost). Non conosco questa marca e non ne ho trovati in giro...esiste e qualcuno ha avuto il piacere di provarli????
-
Ciao, simili a quella sigla esistono diverse marche, quali:
- ) APS
- ) Asia-Electric-Gun
- ) AOS
Dipende esattamente quale intendi tu, come "ASI" non ne conosco l'esistenza......
Nel caso fosse la "APS", eccoti il link della recensione:
https://www.softairmania.it/threads/...5-Scarrellante
Spero di esserti stato utile
-
ASI è una nuova marca low cost, se vuoi stare sulla serie m4 ti consiglio l' ics sportline o la nuova linea della g&g con i gusci in plastica ne parlano veramente bene...e io ne sono soddisfatto da entrambi...
-
si grazie, infatti era del tipo asian qualcosa...;-)...l'ics sportline l'ho visto anche io e non sarebbe male...sai dove potrei vederli e ordinarli online??
-
on line ti consiglio il sito del reggimento di castelleto ticino
-
L'Asia Electric Gun è una nuova marca uscita da poco al posto della goldenbow, io ho comprato il G36C di questa marca e mi sono trovato veramente bene, buonissimo fucile e te lo consiglio davvero!!!
-
asi è l'ennesimo rimarchiaggio,di fucili cinesi già esistenti,quindi nulla di nuovo
-
Quote:
Originariamente inviata da
rovaerox
ASI è una nuova marca low cost, se vuoi stare sulla serie m4 ti consiglio l' ics sportline o la nuova linea della g&g con i gusci in plastica ne parlano veramente bene...e io ne sono soddisfatto da entrambi...
c'è molta differenza tra un ics full metal e uno sportline??è solo estetico ? perche a prezzo si ! :-D
-
Quote:
Remxxx
c'è molta differenza tra un ics full metal e uno sportline??è solo estetico ? perche a prezzo si ! :-D
uno è in metallo e uno in plastica o abs chiamalo come vuoi, se preferisci la robustezza e sentire della sostanza meglio full metal , se preferisci spendere meno e la leggerezza prendi il full plastic..
-
Quote:
One
uno è in metallo e uno in plastica o abs chiamalo come vuoi, se preferisci la robustezza e sentire della sostanza meglio full metal , se preferisci spendere meno e la leggerezza prendi il full plastic..
il full metal è molto piu bello!! però se al suo interno è identico a uno in abs... 100€ e passa di differenza mi sembrano tanti !