Salve, ho notato che fanno delle belle repliche vedi l'sr-16 full metal con tanto di loghi incisi, selettore ambidestro....
Sembra un bel fucile, però non la conosco questa marca, ne quanto sia buona la meccanica.
Non lo conosce nessuno?
Visualizzazione stampabile
Salve, ho notato che fanno delle belle repliche vedi l'sr-16 full metal con tanto di loghi incisi, selettore ambidestro....
Sembra un bel fucile, però non la conosco questa marca, ne quanto sia buona la meccanica.
Non lo conosce nessuno?
ma prima di postare neanche provate a fare na ricerca o cercare tra le recensioni?
Veramente ho cercato.
Ho cercato direttamente AEG nei titoli dei thread e non è uscito niente, nemmeno nella lista delle recensioni c'è niente della AEG
https://www.softairmania.it/threads/...-electric-guns
qualcosa qui c'è
Ahab
guarda meglio che nelle recensioni c'è, e proprio dell'sr16 ciaoo
Ciao a tutti, ho seguito questa discussione prima e quella linkata sul g36 dopo. Approfitto di questo topic più generico per chiedere info a chiunque ne sapesse qualcosa sul Kac pdw della marca AEG...ne ignoravo completamente l'esistenza. Credevo che oltre alla vfc lo facesso solo la d-boys ma è impossibile trovarlo in giro. Ora lo trovo a 179 euro preoprio AEG e mi sembra appetibile, full metal, gb di 3 generazione, batteria 9,6 con peq inclusa, grip, caricatore maggiorato ecc ecc...qualcuno lo conosce? potrebbe essere un d-boys rimarchiato? ha addirittura i loghi sui gusci..