Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: G36c asia electric guns

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito G36c asia electric guns

Salve a tutti vorrei un consiglio su quest'arma per softair:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Asia%20Electric%20Gun%20G36C%20a.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   55.0 KB 
ID: 58328
    Ovvero il G36C della ASIA ELECTRIC GUNS (AEG) perchè sarei intenzionato ad acquistarlo come prima arma da softair.

Inizialmente volevo il G36 della Golden Bow (ho letto anche che ci sono 2 versioni) ma essendo esaurito in vari shop il negoziante mi ha consigliato questo (G36C AEG) dicendomi che aveva migliori caratteristiche.

Come vi sembra??? Non ci vorrei spendere molto ma mi piacerebbe un'arma seria all'altezza di altri fucili per fare questo sport...

Ringrazio anticipatamente tutti per i consigli...
    Ultima modifica di Tshabalala; 13/09/2010 a 20:44 Motivo: Cambiata immagine mi scuso per il link messo in precedenza

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Replica G36C VERSIONE 2010 con caricatore maggiorato da 470 BB.
    Riproduzione del G36C di grande realismo realizzata in ABS e metallo, nuovo gear box ver3 rinforzato in metallo con boccole da 7mm, ingranaggi in acciaio, cilindro in ottone con presa d’aria di recupero, pistone in policarbonato, testa pistone antivuoto, canna interna in ottone, meccanica completamente customizzabile con up grande Marui compatibili. Calcio abattibile, spegnifiamma in metallo con filetto negativo da 14mm, receiver in abs. Il fucile è dotato di caricatore da 470 colpi, la confezione contiene anche la batteria ( del tipo mini, da 8.4v 1100 mAh ) e il caricabatteria, oltre al libretto di istruzioni ed astina di pulizia.
    Lunghezza 718/500 mm; Peso 2850 gr; Inner-barrel 247 mm; Motore Hi Torque.
    Le repliche Asia Electric Guns sono assemblate ad Hong Kong seguendo gli standard qualitativi occidentali, ogni replica prima di venire imballata deve superare il quality check, garantendo così un prodotto di elevata qualità.

Questo è quello che ho trovato su questa marca (che forse sarà una mia ignoranza ma io non ho mai sentito nominare) sul sito di un noto rivenditore.
    Credo, e ribadisco credo, che sia un importatore che rimarchia le asg un pò come nel caso dei prodotti Royal.
    Prima di procedere con l'acquisto io aspetterei il giudizio di qualche cultore del G36 qui su Sam
    Ciao
    Fede

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Dovrebbe essere un JG/Golden Bow meglio rifinito esternamente e meccanicamente, già al J (così dicono)

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Fedez è una tua supposizione o lo hai letto da qualche parte? Anche io avevo questo sospetto ma non sono riuscito a trovare nulla di certo in merito, comunque è interessante la cosa..

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Fedez è una tua supposizione o lo hai letto da qualche parte? Anche io avevo questo sospetto ma non sono riuscito a trovare nulla di certo in merito, comunque è interessante la cosa..
    L'avevo letto da qualche parte proprio qui sul forum in area news, c'era anche un video e altri modelli (P90, SR16) replicati piuttosto bene... L'SR16 aveva i loghi originali! Però non lo trovo

Club
    URUKLAN Softair Club

Spina L'avatar di Festlig
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anche a me servirebbe consiglio su quest'arma della AEG... Comunque è una nuova marca che secondo me promette bene, io vorrei questo G36C ma sono in cerca di consigli da gente piu esperta dato che è la mia prima arma seria da softair...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Grazie!
    La cosa allora è davvero interessante....

Spina L'avatar di Festlig
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Girando per internet ho letto che sarebbe un Golden Bow con caratteristiche migliori... Io avevo intenzione di prendere il JG ma visto che ormai non si trovano piu comprerei quest'arma... Attendo ancora informazioni utili.
    Ultima modifica di Festlig; 19/09/2010 a 18:19

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Leggendo in giro la carenza di asg nei vari negozi dovrebbe protrarsi sino a fine mese (salvo ulteriori complicazioni), data in cui si dovrebbe decidere la nuova direttiva europea se non sbaglio o simili impicci burocratici, dopo di che si dovrebbero rimpinguare i suddetti negozi. Almeno si spera

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads159364-G36c-asia-electric-guns

http://www.softairmania.it/threads/159364-G36c-asia-electric-guns

http:www.softairmania.itthreads159364-G36c-asia-electric-gunspage2

fedez

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.