Visualizzazione stampabile
-
accorciare canna m16
ciao a tutti non so se mi trovo nella sezione giusta, ma direi di si. Volevo sottoporvi il seguente quesito, è possibile trasformare un m16a3 accorciandolo? magari redendolo simile a uno stubby killer o un m4? praticamente vorrei accorciarlo xo mantendendo corpo centrale e calcio tutto invariato..dato che mi piace lo stubby vorrei sapere se è possibile farlo cosi o comunque simile..grazie!
-
Paolino, tutto si può fare!
Non scrivi la marca della tua asg, cosa molto importante per verificare la compatibilità dei pezzi.
Nel mercatino quì di SAM puoi trovare out-barrel completi di ris/ras usati a prezzi ragionevoli.
Ciao.
-
bisogna vedere com'è la canna, io avevo un M16 A4 quello con il ris intendo e l'ho fatto diventare un M4 ris.
l'outbarrel però era formata non da un pezzo unico, ma da 3 pezzi: quello che andava ad attaccarsi al guscio centrale, una canna di transito, e l'ultimo pezzo dove sta attaccato il delta di mira.. se così fosse, potresti eliminare direttamente eliminare il pezzo di canna centrale ed attaccare l'inizio e la fine...
nel caso in cui avessi la canna esterna monopezzo, ti devi armare di una sega per tagliare la canna e di un tornio per rifinirla, soprattutto la parte dove andrà la filettatura.
-
il fucile è un m16a3 cybergun! mi piacerebbe proprio farlo tipo stubby killer!!
-
la canna è un pezzo unico, io pensavo di togliere canna e guancette e sostiuirci diciamo la canna dello stubbi che è un ris cortissimo piu il noveske
-
Quote:
Originariamente inviata da
pvt. Paolino
la canna è un pezzo unico, io pensavo di togliere canna e guancette e sostiuirci diciamo la canna dello stubbi che è un ris cortissimo piu il noveske
Cambiando Frontale + Outer e Inner.... hai bello che trasformato il tuo m4.
Adesso: Attenzione al cilindro all interno del gearbox.... dev essere forato all altezza giusta.
-
quindi non riesco semplicemente a prendere il frontale di uno stubby e metterlo al posto di quello dell m16? e piu o meno un cambiamento di questo tipo quanto viene a costare? iopotizzando di spendere il meno possibile
-
fai prima a comprarti uno stubby visto che il kit ha il suo bel costo
-
be se trovi un frontale nel mercatino te la cavi con "poco" però se fai questo cambiamento devi pure cambiare cilindro (se hai quello senza fori) con uno a 3/4
-
possibilissimo, c'era il kit di conversione a 75 euro in rete.....forse anche meno....lo avevo cercato per un amico l'anno scorso
ciao