Visualizzazione stampabile
-
13 allegato(i)
G&P WOC Magpul Sentry
Ciao a tutti, mi è arrivato oggi dal regno unito il mio primo gbbr:
G&P WOC Magpul Sentry WOC28
Il ciufile è arrivato nella classica scatola di cartone g&p che non si differenzia per nulla da quella delle asg elettriche, anzi riporta la scritta "automatic electric gun series"...
Allegato 62894
il contenuto è il serguente: ciufile, vertical grip anteriore, 3 copri ris, fondo calcio in gomma e un caricatore (g&p)
Allegato 62895
preso in mano il gbbr trsmette solidità e compattezza pur avendo un peso molto contenuto. in queste foto ecco la bellezza e cura dei gusci magpul e i numerosi loghi della troy inustries ostentati un po' ovunque
Allegato 62900
Allegato 62901
i mirini abbattibili ant e post sono di ottima fattura e precisione (notare i loghi e lo spegnifiamma 8-)) scattano bene da una posizione all'altra trasmettendo una sensazione di solidità
Allegato 62902
Allegato 62903
anche quello posteriore trasuda qualità
Allegato 62904
Allegato 62905
l'asta d'armamento scorre decisa e senza inceppamenti con un bellissimo suono che da soddisfazione... facendo la foto mi accorgo che c'è un pallino in canna :shocked:; se non altro l'hanno provato!
Allegato 62907
mi imbatto nel primo (e spero unico) problema: il selettore non va in sicura amenochè il cane non sia armato, ma sono talmente niubbo che potrebbe essere anche giusto così, boh, ditemelo voi...
passiamo ora all'apertura, si sforza il giusto per rimuovere il perno e continuo ad ammirare l'ottima fattezza dei gusci
Allegato 62906
per quanto ne sappia il gruppo di scatto mi sembra in ordine
Allegato 62908
ed infine ecco le foto dell'otturatore che mi sembra in zama; essendo ignorante in materia mi scuso ma sono in attesa che shub posti il glossario del gbbr e perciò non mi dilungo in dettagli di cui non so manco il nome... sorry! :)
continerò questa recensione (se posso permettermi di chiamarla tale) dopo la prova sul campo.
Allegato 62914
Allegato 62916
ciao a tutti! :)https://www.softairmania.it/images/misc/pencil.png
-
bello veramente ! :D
posso chiederti a che modico prezzo ?
che non vada in sicura se non è armato il cane è normale, nessun difetto :perfetto:
-
Quote:
Originariamente inviata da
jo niro
che non vada in sicura se non è armato il cane è normale, nessun difetto :perfetto:
eh eh... ho fatto la mia bella figura :D
cmq modico non direi proprio: 740 spedito... ho dovuto vendere due asg e tutto il superfluo ma spero ne valga la pena.
ciao
-
bello, bellissimo.. se anche il Tk fosse così bello:(
-
-
Che bello!! Domani mi metto per il glossario... :S
-
Quote:
Easter
cmq modico non direi proprio: 740 spedito... ho dovuto vendere due asg e tutto il superfluo ma spero ne valga la pena.
ciao
non si puo' sapere tutto ;)
adesso se vale la pena ce lo devi dire te ! :D :p :D
-
sicuramente vale la pena, bisognerà smadonnatci un po all inizio e portarlo in j ma sara na spada, non vedo l ora di vederlo:)
-
news sulle prove in campo???
-
Quote:
Easter
ciao
Non proprio l'arma della centuria direi...