[NIUBBO DOMANDA] Consiglio sulla prima arma
Ciao a tutti essendo un ragazzo che vuole cominciare a praticare softair mi chedevo quale arma si addice di più per cominciare.
Naturalmente volevo un low cost ed ero puntato sull'M4A1 della golden bow,di cui ho sentito parlare molto bene.
Altrimenti qualcosa a colpo singolo,magari da precisione,sempre della categoria lowcost :-D
Se ho sbagliato sezione ed/o ho infranto alcune regole del forum prego i moderatori di scusarmi e di spostare/cancellare la mia domanda. Grazie