Ciao a tutti essendo un ragazzo che vuole cominciare a praticare softair mi chedevo quale arma si addice di più per cominciare.
Naturalmente volevo un low cost ed ero puntato sull'M4A1 della golden bow,di cui ho sentito parlare molto bene.
Altrimenti qualcosa a colpo singolo,magari da precisione,sempre della categoria lowcost
Se ho sbagliato sezione ed/o ho infranto alcune regole del forum prego i moderatori di scusarmi e di spostare/cancellare la mia domanda. Grazie


Portale
Lo staff








) così inizi a goderti per bene il gioco (c'è sempre tempo per nuovi acquisti): se prendi un LowCost ricordati che van revisionati (di solito te la cavi con max una 50ina di euro tutto incluso se lo fai fare, meno se lo fai tu ma ci vuole un minimo di manualità) indipendentemente dalla marca (la GB è una buona marca)

