Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [NIUBBO DOMANDA] Consiglio sulla prima arma

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito [NIUBBO DOMANDA] Consiglio sulla prima arma

Ciao a tutti essendo un ragazzo che vuole cominciare a praticare softair mi chedevo quale arma si addice di più per cominciare.
    Naturalmente volevo un low cost ed ero puntato sull'M4A1 della golden bow,di cui ho sentito parlare molto bene.
    Altrimenti qualcosa a colpo singolo,magari da precisione,sempre della categoria lowcost
    Se ho sbagliato sezione ed/o ho infranto alcune regole del forum prego i moderatori di scusarmi e di spostare/cancellare la mia domanda. Grazie

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Per prima cosa ti consiglio di leggere qualche pagina (magari un pò delle ultime) di questo 3D: https://www.softairmania.it/threads/...rrenti/page328

Poi ti consiglio di iniziare come assaltatore con un fucile non con il solo colpo singolo (l'M4 andrebbe anche bene se non fossi un patito di AK ) così inizi a goderti per bene il gioco (c'è sempre tempo per nuovi acquisti): se prendi un LowCost ricordati che van revisionati (di solito te la cavi con max una 50ina di euro tutto incluso se lo fai fare, meno se lo fai tu ma ci vuole un minimo di manualità) indipendentemente dalla marca (la GB è una buona marca)

Inoltre ti consiglio un buon paio di anfibi/scarponcini alti impermeabili che così vai tranquillo su ogni terreno.

Ahab

PS: Prima che tu ponga la domanda... Ottiche/ACOG/RedDot etc. lasciali per il futuro che prima vengono buone calzature, buone protezioni per gli occhi, un paio di caricatori in più, un posto dove metterli (volendo basta la mimetica) ed una eventuale seconda batteria... trovi comunque tutto scritto

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

spulciati il link che ti ha segnalato AHAB

io ti sconsiglio di partire con un LowCost,possono fare problemi e per uno alle prime armi, può essere un muro invalicabile
    Meglio un Marui,con un marui hai la garanzia che quando vai a giocare non dovrai pensare alle rogne che potrebbe dare il fucile

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

ma sopratutto se ne trovano ancora in giro di Golden Bow?
    Lascia perdre il fucile, vai qui https://www.softairmania.it/forums/2...-MEETING-POINT cercati un club vicino casa e prova a farti un paio di partite con loro. Ti presteranno tutto, e poi alla fine ti guardi/provi qualcuna delle loro repliche e tutto sarà più chiaro per la scelta del tuo primo fucile.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.