Visualizzazione stampabile
-
problemi vari stubby
ciao a tutti ragazzi, sono ancora qua che vi rompo ma voglio concludere sti problemi che non riesco risolverli da solo :-(
allora:
-MARCA E MODELLO: un custom, gusci dboy,frontale g&p stubby killer, impugnatura ka, calcio corto credo g&p, canna g&p e hop up g&p
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: comprata usata qui su sam ad aprile, mai funzionato...
-UPGRADES O MODIFICHE: gusci gear dboy, boccole piene, gruppo bore up guarder, pistone azimuth, guidamolla in metallo, ingranaggi shs 5ku, motore xyclone xmx, molla sp100, contatti ka.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: primo problema: non fa nè singolo nè sicura... solo raffica in tutte e 3 le posizioni del cutoff.
secondo problema: il cutoff si muove liberamente in tutte le posizioni ma se lo metto il raffica(o sicura) e premo il grilletto e lo lascio è duro da cambiare di posizione il cutoff.
terzo problema: il caricatore non si blocca e l hop up non pesca i bb: ho cambiato l hop up e anche il blocca caricatore ma niente da fare :(
-TEMPO DEL PROBLEMA: da marzo, poi non l ho preso piu in mano fino ad ora che voglio metterlo a posto :)
se volete altre info o foto dei tre problemi per risolverli sono qui, anche se mi son dimenticato di scrivere qualcosa che magari serve ;)
grazie per le risposteee :)
-
Io una "macedonia" così non l'ho mai vista ma presumo che sarà molto dura darti consigli su cosa/dove/come !!!!!!!!
-
infatti ;) no ma comunque vorrei capire il prima possibile perchè non ho singolo e sicura... ho solamente raffica in tutte e tre le posizioni del cutoff/selettore...
-
Per quello occorre verificare che le tre posizioni funzionino correttamente con il GB fuori dai gusci montando la grip con il motore e provando manualmente il funzionamento del sector-plate: se tutto funziona occorre controllare la "corsa" sulle tre posizioni; probabilmente il selettore dei gusci non fa muovere il sector plate nella giusta posizione!
-
anche muovendo il cutoff "a mano" e non con il selettore esterno fa raffica lo stesso... domani provo a svuotare tutto e provare a fare ciò che hai detto tu...
-
Controlla che il sector-plate vada a liberare il cut-off e che il cut-off faccia il suo lavoro: in pratica deve far "saltare" il cuneo che apre il contatto della corrente all'interno del GB.
-
il "cuneo" del contatto elettrico anche il base diciamo non si blocca mai e non va mai ingaggiare il cutoff e non capisco il perchè... nemmeno con 2 contatti elettrici diversi...
-
Visto la "macedonia" fatta dal precedente proprietario a questo punto devi aprire il GB e controllare che il cut-off sia:
- Non rotto e/o usurato
- sia libero nel suo movimento
- sia quello giusto per la versione del GB
- sia in giusta posizione con il "cuneo" o magari è stato montato male
Verifica anche che il "cuneo" non sia rovinato nella parte in plastica dove va a interferire con il cut-off.
-
siccome è la prima volta che apro un 2gen, non posso sapere se è usurato, ma posso dirti che il cutoff nella posizione dritta diciamo non è dritta ma è un po verso il basso... influisce qualcosa?
comunque è libero di andare su e giù, credo di si che sia giusto..
-
Il cut-off serve per il colpo singolo; in pratica va ad interferire sulla plastica del contatto facendola "saltare" posteriormente per far si che chiuda il contatto. In rete e sui siti di vendita on-line di San Marino puoi trovare foto per raffrontare il tuo cut-off.
Prova a chiedere se qualcuno dalle tue parti ha esperienza di GB!
Mi dispiace molto ma siamo troppo lontani per risolverti il problema scrivendo: a voce e con il gb davanti in 5 minuti si trova il danno|