Visualizzazione stampabile
-
Vuoti in raffica
modello: AK74m
marca: cyma
5 mesi di vita
batteria originale 8,4v 1400a
caricatore originale abs
molla m100 sistema
potenza 1j
salve,il problema si è presentato quando ho cambiato la molla mettendoci una sistema m100 e ringrassato..ho miglirato la raffica di poco e la potenza,ma quasi sempre a raffica mi va a vuoto, ogni 4-5 bb non ne spara uno.a colpo singolo non mi da problemi,il caricatore è sempre andato bene e con l'altra molla non me lo faceva mai.
Per cortesia aiutatemi
-
Monta un delayer sul settoriale e risolverai i tuoi problemi.
Ciao.
-
grazie per la risposta,ma come mai succede vorrei capirci di più ?comunque la raffica non è aumentata di molto,non potrebbe essere un problema all'asta spingipallino?magari essendo di plastica scavalla il nottolino del settoriale..scusa l'ignoranza
-
Evidentemente con la molla originale gli ingranaggi giravano più lentamente e l'asta spingipallino aveva più tempo (stiamo parlando di decimi di secondo) per rimanere arretrata e dava,conseguentemente, più tempo al pallino per camerarsi.
Con l'aumento seppur minimo della velocità della raffica, è diminuito il tempo di arretramento dell'asta spingipallino e, da qui, il problema da te riscontrato.
Comunque, per dovere di cronaca, quasi tutte le low-cost cinesi hanno questo problema dovuto alle varie tolleranze "a ca§§o" dei pezzi utilizzati.
-
grazie mille per i chiarimenti..
-
Ho un problema simile su un m4 low cost appena preso
E' stato riportato nel joule dal meccanico del negozio e ha controllato la tenuta del gruppo aria, ma non ha sostituito altri pezzi.
Tirato fuori dalla scatola il problema era molto forte, in media due pallino su 3 non partivano, poi dopo un paio di caricatori il problema sembra ora ridotto e salta un colpo ogni 5/10
E' possibile secondo voi che lo spingipallino sia leggermente troppo lungo e stia "facendo la faccia" ?
Edit: dimenticavo di dire che il problema si presenta ugualmente sia in raffica che a colpo singolo.
-
forse hai il mio stesso problema..ke molla hai messo?magari ora te lo fa dimeno perke la molla si è assestata..la raffica è aumentata?
-
La molla che c'è adesso è una systema 1 joule
purtroppo non ho fatto caso le la raffica sia aumentata nel giro di quei due caricatori che ho sparato
-
il mio problema, da quanto ho capito, lo risolvo aggiugendo un delayer al nottolino del settoriale cosi cosi da anticipare il movimento dello spingipallino,perke cambiando la molla (m100 sistema) e ringrassando è aumentata,se non di molto la raffica,quindi non c'è più qulla sincronia tra settoriale e asta spingipallino.spero di risolvere...
-
fatemi sapere , perche anche io ho un problema simile su un fucile di squadra classic army!!!
ma avete provato prima a cambiare caricatori??