Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Vuoti in raffica

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Question Vuoti in raffica

modello: AK74m
    marca: cyma
    5 mesi di vita
    batteria originale 8,4v 1400a
    caricatore originale abs
    molla m100 sistema
    potenza 1j
    salve,il problema si è presentato quando ho cambiato la molla mettendoci una sistema m100 e ringrassato..ho miglirato la raffica di poco e la potenza,ma quasi sempre a raffica mi va a vuoto, ogni 4-5 bb non ne spara uno.a colpo singolo non mi da problemi,il caricatore è sempre andato bene e con l'altra molla non me lo faceva mai.
    Per cortesia aiutatemi

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Monta un delayer sul settoriale e risolverai i tuoi problemi.

Ciao.

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie per la risposta,ma come mai succede vorrei capirci di più ?comunque la raffica non è aumentata di molto,non potrebbe essere un problema all'asta spingipallino?magari essendo di plastica scavalla il nottolino del settoriale..scusa l'ignoranza

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Evidentemente con la molla originale gli ingranaggi giravano più lentamente e l'asta spingipallino aveva più tempo (stiamo parlando di decimi di secondo) per rimanere arretrata e dava,conseguentemente, più tempo al pallino per camerarsi.
    Con l'aumento seppur minimo della velocità della raffica, è diminuito il tempo di arretramento dell'asta spingipallino e, da qui, il problema da te riscontrato.
    Comunque, per dovere di cronaca, quasi tutte le low-cost cinesi hanno questo problema dovuto alle varie tolleranze "a ca§§o" dei pezzi utilizzati.

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille per i chiarimenti..

Spina L'avatar di Fenian
    Club
    Beholder

Predefinito

Ho un problema simile su un m4 low cost appena preso
    E' stato riportato nel joule dal meccanico del negozio e ha controllato la tenuta del gruppo aria, ma non ha sostituito altri pezzi.
    Tirato fuori dalla scatola il problema era molto forte, in media due pallino su 3 non partivano, poi dopo un paio di caricatori il problema sembra ora ridotto e salta un colpo ogni 5/10
    E' possibile secondo voi che lo spingipallino sia leggermente troppo lungo e stia "facendo la faccia" ?
    Edit: dimenticavo di dire che il problema si presenta ugualmente sia in raffica che a colpo singolo.
    Ultima modifica di Fenian; 28/09/2010 a 13:00

Club
    non affiliato

Predefinito

forse hai il mio stesso problema..ke molla hai messo?magari ora te lo fa dimeno perke la molla si è assestata..la raffica è aumentata?

Spina L'avatar di Fenian
    Club
    Beholder

Predefinito

La molla che c'è adesso è una systema 1 joule
    purtroppo non ho fatto caso le la raffica sia aumentata nel giro di quei due caricatori che ho sparato

Club
    non affiliato

Predefinito

il mio problema, da quanto ho capito, lo risolvo aggiugendo un delayer al nottolino del settoriale cosi cosi da anticipare il movimento dello spingipallino,perke cambiando la molla (m100 sistema) e ringrassando è aumentata,se non di molto la raffica,quindi non c'è più qulla sincronia tra settoriale e asta spingipallino.spero di risolvere...

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito

fatemi sapere , perche anche io ho un problema simile su un fucile di squadra classic army!!!
    ma avete provato prima a cambiare caricatori??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/161092-Vuoti-in-raffica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.