Visualizzazione stampabile
-
Cambiare colore al vest!
Ho già visto che è stata aperta una discussione su questo ma si parlava di un gilet nero solamente ...
per quanto mi riguarda se dovessi cambiare il colere del vest da vegetato a cb o tan sarebbe un problema?
Come farlo ? Credo proprio con la bomboletta no?
Consigli? E per chi l avesse già fatto: da un buon risultato?
-
o bomboletta (sarebbe bello + funzionale) o coloreria italiana! scherzo...solo bomboletta e si da buoni risultati..cerca che trovi
-
Il vegetato da coprire è una cosa troppo infame...come tutti pattern mimetici infatti tende a riuscire e a crearti macchie di colore in corrispondeza del pattern...io ho provato a coprire un cinturone multicam in nero e tan e ho fatto un lavoro appena decente ma la base multicam si vede ancora un pò...probabilmente dipende anche dalla qualità della cordura ma non è affatto semplicissimo coprirlo...prova ma non aspettarti di avere un vest tan o cb perfetto...se invece cerchi un effetto mimetico/usurato tipo SF il risultato non è niente male...
-
Quote:
Originariamente inviata da
8ICE-MAN7
invece cerchi un effetto mimetico/usurato tipo SF il risultato non è niente male...
cioè?:confused:
Grazie comunque a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Baguette
cioè?:confused:
Grazie comunque a tutti!
Cioè ottieni un effetto di spezzamento della sagoma dovuto alle macchie di vernice...sprayando un vest e usandolo poi sul campo oltre a riuscire fuori il pattern originario la vernice presente sulle parti più esposte salta via(tipo sugli spallacci, sulle tasche, in corrispondenza dei punti di contatto con il corpo ecc)...quindi non ottieni un colore omogeneo ma un effetto che contribuisce al mimetismo e spezza la sagoma dando anche un effetto usura...fatti un giro nello US special forces fan club e ti fai un'idea...in modo tale da avere ben chiaro l'effetto che verrà fuori...
-