Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cambiare colore al vest!

Spina L'avatar di Baguette
    Club
    Rag Bags

Predefinito Cambiare colore al vest!

Ho già visto che è stata aperta una discussione su questo ma si parlava di un gilet nero solamente ...
    per quanto mi riguarda se dovessi cambiare il colere del vest da vegetato a cb o tan sarebbe un problema?
    Come farlo ? Credo proprio con la bomboletta no?
    Consigli? E per chi l avesse già fatto: da un buon risultato?

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

o bomboletta (sarebbe bello + funzionale) o coloreria italiana! scherzo...solo bomboletta e si da buoni risultati..cerca che trovi

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Il vegetato da coprire è una cosa troppo infame...come tutti pattern mimetici infatti tende a riuscire e a crearti macchie di colore in corrispondeza del pattern...io ho provato a coprire un cinturone multicam in nero e tan e ho fatto un lavoro appena decente ma la base multicam si vede ancora un pò...probabilmente dipende anche dalla qualità della cordura ma non è affatto semplicissimo coprirlo...prova ma non aspettarti di avere un vest tan o cb perfetto...se invece cerchi un effetto mimetico/usurato tipo SF il risultato non è niente male...

Club
    Rag Bags

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    invece cerchi un effetto mimetico/usurato tipo SF il risultato non è niente male...
    cioè?

Grazie comunque a tutti!
    Ultima modifica di Baguette; 11/09/2010 a 13:31

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Baguette Visualizza il messaggio
    cioè?

Grazie comunque a tutti!
    Cioè ottieni un effetto di spezzamento della sagoma dovuto alle macchie di vernice...sprayando un vest e usandolo poi sul campo oltre a riuscire fuori il pattern originario la vernice presente sulle parti più esposte salta via(tipo sugli spallacci, sulle tasche, in corrispondenza dei punti di contatto con il corpo ecc)...quindi non ottieni un colore omogeneo ma un effetto che contribuisce al mimetismo e spezza la sagoma dando anche un effetto usura...fatti un giro nello US special forces fan club e ti fai un'idea...in modo tale da avere ben chiaro l'effetto che verrà fuori...

Club
    Rag Bags

Predefinito

oooook grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.