Visualizzazione stampabile
-
G&P Multimagazine catch
ciao a tutti,
ho una curiosità a proposito di questo pezzo:
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2996
per poterlo montare al posto dello sgancio normale non è necessario aprire l'asg, giusto?
mi pare che basti smontare l'originale e metterci questo al suo posto...
ciao e grazie, marcello.
-
esatto non devi aprire ma solo togliere quello che hai e mettere questo... ho notato che su gusci marui pero' non funziona molto bene (non mi aggancia bene il caricatore e mi cade) mentre sui gusci in metallo ca funziona egregiamente, pero' attendi anche altre review da altre persone :)
-
Quote:
Originariamente inviata da nemo74
esatto non devi aprire ma solo togliere quello che hai e mettere questo... ho notato che su gusci marui pero' non funziona molto bene (non mi aggancia bene il caricatore e mi cade) mentre sui gusci in metallo ca funziona egregiamente, pero' attendi anche altre review da altre persone :)
ok, grazie delle info.
andrebbe montato su un g&p al posto di quello di fabbrica, quindi penso non ci saranno problemi.
ciao!
-
per quanto rigurda sui g&p eccomi ; montato su due fucili g&p , nessun tipo di problema , perfetto e soprattutto pratico .... (per un mancino questo aggeggetto è una benedizione) ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da sniper silk
perfetto e soprattutto pratico .... (per un mancino questo aggeggetto è una benedizione) ;-)
infatti, io sono proprio mancino. ;-)
poi in pratica ho proposto lo scambio ad un mio compagno di squadra, destrimano, che ce l'ha sul suo (era montato di fabbrica) ma a cui da più grane che altro: non essendo mancino, porta la cinghia sul lato sx, e questa va a premere proprio sullo sgancio del caricatore... infatti ne ha già perso uno.
quindi gli ho proposto lo scambio a costo zero: io gli darò il mio, normale, e mi prenderò il suo ambidestro. 8)
-
direi che hai solo da guadagnarci... eheheh :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da noodles83
direi che hai solo da guadagnarci... eheheh :wink2:
anfatti... 8)