Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: G&P Multimagazine catch

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    52
    Iscritto il
    15 Sep 2006
    Messaggi
    1,709

    Predefinito G&P Multimagazine catch

    ciao a tutti,

    ho una curiosità a proposito di questo pezzo:

    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2996

    per poterlo montare al posto dello sgancio normale non è necessario aprire l'asg, giusto?
    mi pare che basti smontare l'originale e metterci questo al suo posto...

    ciao e grazie, marcello.

  2. #2
    Spina L'avatar di nemo74
    Club
    Predatori (MO)
    Età
    52
    Iscritto il
    27 Sep 2006
    Messaggi
    198

    Predefinito

    esatto non devi aprire ma solo togliere quello che hai e mettere questo... ho notato che su gusci marui pero' non funziona molto bene (non mi aggancia bene il caricatore e mi cade) mentre sui gusci in metallo ca funziona egregiamente, pero' attendi anche altre review da altre persone

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    52
    Iscritto il
    15 Sep 2006
    Messaggi
    1,709

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nemo74
    esatto non devi aprire ma solo togliere quello che hai e mettere questo... ho notato che su gusci marui pero' non funziona molto bene (non mi aggancia bene il caricatore e mi cade) mentre sui gusci in metallo ca funziona egregiamente, pero' attendi anche altre review da altre persone
    ok, grazie delle info.

    andrebbe montato su un g&p al posto di quello di fabbrica, quindi penso non ci saranno problemi.

    ciao!

  4. #4
    Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg
    Iscritto il
    06 May 2006
    Messaggi
    1,702

    Predefinito

    per quanto rigurda sui g&p eccomi ; montato su due fucili g&p , nessun tipo di problema , perfetto e soprattutto pratico .... (per un mancino questo aggeggetto è una benedizione)

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    52
    Iscritto il
    15 Sep 2006
    Messaggi
    1,709

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sniper silk
    perfetto e soprattutto pratico .... (per un mancino questo aggeggetto è una benedizione)
    infatti, io sono proprio mancino.

    poi in pratica ho proposto lo scambio ad un mio compagno di squadra, destrimano, che ce l'ha sul suo (era montato di fabbrica) ma a cui da più grane che altro: non essendo mancino, porta la cinghia sul lato sx, e questa va a premere proprio sullo sgancio del caricatore... infatti ne ha già perso uno.

    quindi gli ho proposto lo scambio a costo zero: io gli darò il mio, normale, e mi prenderò il suo ambidestro. 8)

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    43
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    direi che hai solo da guadagnarci... eheheh

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    52
    Iscritto il
    15 Sep 2006
    Messaggi
    1,709

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da noodles83
    direi che hai solo da guadagnarci... eheheh
    anfatti... 8)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.