Problema baby hi capa 3.8 WE
Ciao a tutti
Volevo chiedervi una cosa, stamattina mi è arrivata una baby hi capa della WE dal sema...foro, apro la scatola, sfilo il caricatore dalla pistola e noto subito che il caricatore è rotto ( la parte alta, dove inserisco i pallini, da un lato è scheggiato e manca un pezzo, quello che porta in linea i pallini per essere sparati ).
La provo e noto subito che moltissimi pallini non li prende ( sicuramente colpa del caricatore , per colpa di quel pezzo mancante/rotto ), poi alcune volte il carrello rimane aperto e in mezzo secondo il gas esce e si svuota il caricatore.
Poi avendo anche un'altra pistola a co2 della WE, ho provato a mettere il caricatore a co2 nella baby hi capa, e la pistola funziona perfettamente e non sbaglia un colpo.
Ancora prima di provare il caricatore a co2 , ho chiamato il venditore che mi ha detto di mandarla indietro che vedevano cosa aveva, e nel caso me la cambiavano, però questo prima di provare il caricatore a co2 ,allora prima ho richiamato il venditore che mi ha detto allora che potevo mandare anche solo il caricatore .
Che dite voi , è sicuramente il caricatore che dà problemi ?
Perchè se è cosi, evito di spedire la pistola e intanto gli mando solo il caricatore da cambiare .
Grazie :cool: