Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema baby hi capa 3.8 WE

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema baby hi capa 3.8 WE

Ciao a tutti
    Volevo chiedervi una cosa, stamattina mi è arrivata una baby hi capa della WE dal sema...foro, apro la scatola, sfilo il caricatore dalla pistola e noto subito che il caricatore è rotto ( la parte alta, dove inserisco i pallini, da un lato è scheggiato e manca un pezzo, quello che porta in linea i pallini per essere sparati ).
    La provo e noto subito che moltissimi pallini non li prende ( sicuramente colpa del caricatore , per colpa di quel pezzo mancante/rotto ), poi alcune volte il carrello rimane aperto e in mezzo secondo il gas esce e si svuota il caricatore.

Poi avendo anche un'altra pistola a co2 della WE, ho provato a mettere il caricatore a co2 nella baby hi capa, e la pistola funziona perfettamente e non sbaglia un colpo.
    Ancora prima di provare il caricatore a co2 , ho chiamato il venditore che mi ha detto di mandarla indietro che vedevano cosa aveva, e nel caso me la cambiavano, però questo prima di provare il caricatore a co2 ,allora prima ho richiamato il venditore che mi ha detto allora che potevo mandare anche solo il caricatore .

Che dite voi , è sicuramente il caricatore che dà problemi ?
    Perchè se è cosi, evito di spedire la pistola e intanto gli mando solo il caricatore da cambiare .

Grazie

Club
    non affiliato

Predefinito

Se hai problemi solo con quel caricatore e ne hai provati diversi è inutile mandargli anche la pistola (sempre se ne sei soddisfatto ed è intatta).

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie della risposta.
    Si, la pistola mi va bene, ora la provo 2-3 giorni con il caricatore a co2 e vedo se tutto va bene, così almeno stò tranquillo e sò qual'è realmente il problema.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se è nuova ed è arrivata cosi, mandagliela indietro.
    hanno l'obbligo di cambiarti la merce o comunque darti assistenza...!

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

6h

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.