Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
il mio bimbo!! g -36
Ecco il mio fucile g36 jg in ultima configurazione.Pratico e utilizzabile dappertutto.
componenti esterni:
-dot con punto laser
-ris anteriore in alluminio
-spengifiamma tromix in alluminio(bellissimo)
-calcio gep con batteria
caricatori e adattatori colt
Componenti interni:
-canna di precisione
-ingranaggi,molla,hop up e tutto il gruppo aria
-0,98 joule.
-batteria lipo 11,1 o 9,6
-
E' uno speudo custom, ma non mi piace proprio. Troppe linee differenti: il tromix, il caricatore colt ed il ris lo rendono troppo spigoloso, che stona completamente con le linee morbide del calcio sniper. Inoltre il frontale per me ne appesantisce il profilo, perchè di tratto orizzonale c'è già il ris che monta di suo il 36.
Quel dot poi.. è uno da 10 € del mercato ? Mettici un aimpoint caso mai od un eotech.
Insomma non ha uno stile, non si capisce se volevi farlo "morbido" (impugnatura, calcio, dot) o spigoloso (ris, colt, spegnifiamma). Parere mio personale eh..
-
il dot in pratica è solo estetico. comunque è della royal da 45 euro e funziona bene,ma lo uso solo nelle notturne e poi alla fine manco serve. Le linee possono non piacere ma il tutto è fatto in modo da permettere un migliore utilizzo del fucile. Il calcio sniper (seppun non tanto bello) rende bilanciato il fucile,il ris anteriore è piu robusto e leggero allo stesso modo di quello di serie e lo spengifiamma rende molto meglio che in foto.Il caricatore colt è piu sottile del caricatore del g 36, quindi occupa meno posto ,rende piu facile la sostituzione del caricatore(il caricatore del g36 con le sporgenze laterali per attacco multiplo entra piu difficilmente nel portacaricatore e offre 470 pallini,mentre il colt ne offre solo 450,con la differenza che ne posso portare 2 sulla giberna)ed inoltre senza tutta quella plastica da tutto un altro effetto.
comunque accetto critiche non ci sono problemi, ognuno ha un suo modo di vedere:-)
-
carino.. forse con un silenziatore corto rende di più :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
francesile91
comunque accetto critiche non ci sono problemi, ognuno ha un suo modo di vedere:-)
Questo è lo spirito giusto ;). Quindi hai guardato più alla comodità e comfort nell'imbracciarlo piuttosto che all'estetica, giusto ?
-
Quote:
Aleximpreza
E' uno speudo custom, ma non mi piace proprio. Troppe linee differenti: il tromix, il caricatore colt ed il ris lo rendono troppo spigoloso, che stona completamente con le linee morbide del calcio sniper. Inoltre il frontale per me ne appesantisce il profilo, perchè di tratto orizzonale c'è già il ris che monta di suo il 36.
Quel dot poi.. è uno da 10 € del mercato ? Mettici un aimpoint caso mai od un eotech.
Insomma non ha uno stile, non si capisce se volevi farlo "morbido" (impugnatura, calcio, dot) o spigoloso (ris, colt, spegnifiamma). Parere mio personale eh..
ce l'ho anche io quel dot,e anche se non è bellissimo a vedere è di una comodita' unica...SE C'è UN MERCATO DOVE VENDONO QUESTO TIPO DI COSE INDICAMELO,SEMMAI CI FACCIO UN SALTO! ;)
CMQ bel fucile anche se non ha niente di particolare........
-
Quote:
Aleximpreza
Questo è lo spirito giusto ;). Quindi hai guardato più alla comodità e comfort nell'imbracciarlo piuttosto che all'estetica, giusto ?
esattamente....certo l'estetica conta,pero' a mio parere serve piu ottimizzare il fucile a livello di comodità e facilità d'uso
-
ho acquistato tutto da sasara e da gnm softair. E mi sono trovato benissimo anche se devo storpiare i nomi .:-)
-
Quote:
francesile91
io ho acquistato tutto da safara e da gm softair. E mi sono trovato benissimo
OCCHIO A NOMINARE I VENDITORI NON AUTORIZZATI ;) SEMMAI STORPIAGLI IL NOME ;) TIPO SADDAFA' O Giovani Marmotte
-
Io adoro i g36 in tutto e per tutto :rolleyes:
Mi piace tutto, anzi quello spegnifiamma mi piace davvero molto e lo volevo comprare, poi sono stato bloccato dalle punte che ha, visto che in campo può succedere di tutto l'ho lasciato in negozio xD
Comunque, mi piace tutto tranne il caricatore colt.....parere personale, non mi sono mai piaciuti :p
PS: ribadendo quello scritto da Roccia_massidema , attento con i nomi dei negozi ;)
Ciao, Mattia