Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: il mio bimbo!! g -36

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di francesile91
    Club
    shadow

Predefinito il mio bimbo!! g -36

Ecco il mio fucile g36 jg in ultima configurazione.Pratico e utilizzabile dappertutto.
    componenti esterni:
    -dot con punto laser
    -ris anteriore in alluminio
    -spengifiamma tromix in alluminio(bellissimo)
    -calcio gep con batteria
    caricatori e adattatori colt
    Componenti interni:
    -canna di precisione
    -ingranaggi,molla,hop up e tutto il gruppo aria
    -0,98 joule.
    -batteria lipo 11,1 o 9,6
    Icone allegate Icone allegate Foto0159.jpg‎   Foto0157.jpg‎  

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

E' uno speudo custom, ma non mi piace proprio. Troppe linee differenti: il tromix, il caricatore colt ed il ris lo rendono troppo spigoloso, che stona completamente con le linee morbide del calcio sniper. Inoltre il frontale per me ne appesantisce il profilo, perchè di tratto orizzonale c'è già il ris che monta di suo il 36.
    Quel dot poi.. è uno da 10 € del mercato ? Mettici un aimpoint caso mai od un eotech.

Insomma non ha uno stile, non si capisce se volevi farlo "morbido" (impugnatura, calcio, dot) o spigoloso (ris, colt, spegnifiamma). Parere mio personale eh..
    Ultima modifica di 3/5 Small; 20/08/2010 a 21:03

Club
    shadow

Predefinito

il dot in pratica è solo estetico. comunque è della royal da 45 euro e funziona bene,ma lo uso solo nelle notturne e poi alla fine manco serve. Le linee possono non piacere ma il tutto è fatto in modo da permettere un migliore utilizzo del fucile. Il calcio sniper (seppun non tanto bello) rende bilanciato il fucile,il ris anteriore è piu robusto e leggero allo stesso modo di quello di serie e lo spengifiamma rende molto meglio che in foto.Il caricatore colt è piu sottile del caricatore del g 36, quindi occupa meno posto ,rende piu facile la sostituzione del caricatore(il caricatore del g36 con le sporgenze laterali per attacco multiplo entra piu difficilmente nel portacaricatore e offre 470 pallini,mentre il colt ne offre solo 450,con la differenza che ne posso portare 2 sulla giberna)ed inoltre senza tutta quella plastica da tutto un altro effetto.
    comunque accetto critiche non ci sono problemi, ognuno ha un suo modo di vedere

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francesile91 Visualizza il messaggio
    comunque accetto critiche non ci sono problemi, ognuno ha un suo modo di vedere
    Questo è lo spirito giusto . Quindi hai guardato più alla comodità e comfort nell'imbracciarlo piuttosto che all'estetica, giusto ?

Club
    shadow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Questo è lo spirito giusto . Quindi hai guardato più alla comodità e comfort nell'imbracciarlo piuttosto che all'estetica, giusto ?
    esattamente....certo l'estetica conta,pero' a mio parere serve piu ottimizzare il fucile a livello di comodità e facilità d'uso

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    E' uno speudo custom, ma non mi piace proprio. Troppe linee differenti: il tromix, il caricatore colt ed il ris lo rendono troppo spigoloso, che stona completamente con le linee morbide del calcio sniper. Inoltre il frontale per me ne appesantisce il profilo, perchè di tratto orizzonale c'è già il ris che monta di suo il 36.
    Quel dot poi.. è uno da 10 € del mercato ? Mettici un aimpoint caso mai od un eotech.

Insomma non ha uno stile, non si capisce se volevi farlo "morbido" (impugnatura, calcio, dot) o spigoloso (ris, colt, spegnifiamma). Parere mio personale eh..
    ce l'ho anche io quel dot,e anche se non è bellissimo a vedere è di una comodita' unica...SE C'è UN MERCATO DOVE VENDONO QUESTO TIPO DI COSE INDICAMELO,SEMMAI CI FACCIO UN SALTO!
    CMQ bel fucile anche se non ha niente di particolare........

Club
    shadow

Predefinito

ho acquistato tutto da sasara e da gnm softair. E mi sono trovato benissimo anche se devo storpiare i nomi .
    Ultima modifica di francesile91; 21/08/2010 a 20:24

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francesile91 Visualizza il messaggio
    io ho acquistato tutto da safara e da gm softair. E mi sono trovato benissimo
    OCCHIO A NOMINARE I VENDITORI NON AUTORIZZATI SEMMAI STORPIAGLI IL NOME TIPO SADDAFA' O Giovani Marmotte

Spina L'avatar di mattia1792
    Club
    V.S.A.T

Predefinito

Io adoro i g36 in tutto e per tutto
    Mi piace tutto, anzi quello spegnifiamma mi piace davvero molto e lo volevo comprare, poi sono stato bloccato dalle punte che ha, visto che in campo può succedere di tutto l'ho lasciato in negozio xD
    Comunque, mi piace tutto tranne il caricatore colt.....parere personale, non mi sono mai piaciuti

PS: ribadendo quello scritto da Roccia_massidema , attento con i nomi dei negozi

Ciao, Mattia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

carino.. forse con un silenziatore corto rende di più

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.