Visualizzazione stampabile
-
asg e accessori
salve a tutti....vorrei acquistare un'asg...il problema è che ogni volta che trovo un'arma che mi piace non l' acquisto per paura che poi eventuali accessori non siano compatibili....vorrei quindi chiedervi...che voi sappiate quali marche sono le piu e le meno compatibili con accessori di altre marche??...non so se avete chiaro il concetto, per chiarimenti, chiedete.
ho cercato un pò in giro però non ho trovato niente che poissa aiutarmi:sad2:...
-
Nel softair non esistono armi.
Detto questo, se per accessori intendi ottiche, dot, torce o cavolate del genere, sono ovviamente tutte compatibili con qualsiasi asg abbia una slitta.
-
ok però quando ho scritto "armi" era logico che ditendevo asg.Comunque, quello che dici tu è vero però il problema viene quando nn ci sono le slitte!!bosogna comprarne di nuove e montarle e qui viene il problema di compatibilità....slitte grandi e slitte piccole ecc....comunque alcuni miei comnpagni si sono trovati in difficoltà a montare un red dot su una pistola perche l' aggangio era troppo piccolo!
-
di norma tutte le marche di prodotti aftermarkert tendono a puntare sulla compatibilità con marui
di norma tutte le ditte (escluso roba da 50€) sono compatibili fra di se,le rogne posso derivare da l'accoppiamento tra
gusci e GB
gb e hop up
gusci e canna
gusci e caricatori
-
Quote:
Originariamente inviata da
granportento
comunque alcuni miei comnpagni si sono trovati in difficoltà a montare un red dot su una pistola perche l' aggangio era troppo piccolo!
Al limite devi guardare la misura della slitta su cui van montati gli accessori (mi pare ci siano un paio di misure): grosse incompatibilità tra accessori/orpelli e marche non ne ho sentiti (discorso calci e caricatori a parte).
Se poi monti la mira di un cannone da 155mm su un fucule probabilmente incorrerai in alcuni problemi ^^ (vd. parte evidenziata in rosso)
Quindi generalmente:
Accessori per repliche di fucili son compatibili con tutti i RIS/RAS (non ho ancora imparato la differenza... e mi preme pure poco ;) ) salvo controllo della larghezza
Accessori per repliche di pistole son compatibili con le pistole
etc..
Ovviamente si parla di ASG utilizzabili in game ^^
Ahab
-
laddove la slitta non c'è per esempio l'ak, sono vendibili a parte degli adattatori universali per tutti gli ak per montarci sopra mirini e robe varie, se poi vuoi montare una slitta in qualche posto insolito ti armi di trapano e tasselli e ce la monti alla vecchia maniera
-
Gli AK47 non hanno la slitta laterale per montare la staffa per mirini/red dot mentre AKM e AK74 si ;)
Ahab