Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: asg e accessori

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito asg e accessori

salve a tutti....vorrei acquistare un'asg...il problema è che ogni volta che trovo un'arma che mi piace non l' acquisto per paura che poi eventuali accessori non siano compatibili....vorrei quindi chiedervi...che voi sappiate quali marche sono le piu e le meno compatibili con accessori di altre marche??...non so se avete chiaro il concetto, per chiarimenti, chiedete.
    ho cercato un pò in giro però non ho trovato niente che poissa aiutarmi...

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Nel softair non esistono armi.
    Detto questo, se per accessori intendi ottiche, dot, torce o cavolate del genere, sono ovviamente tutte compatibili con qualsiasi asg abbia una slitta.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok però quando ho scritto "armi" era logico che ditendevo asg.Comunque, quello che dici tu è vero però il problema viene quando nn ci sono le slitte!!bosogna comprarne di nuove e montarle e qui viene il problema di compatibilità....slitte grandi e slitte piccole ecc....comunque alcuni miei comnpagni si sono trovati in difficoltà a montare un red dot su una pistola perche l' aggangio era troppo piccolo!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

di norma tutte le marche di prodotti aftermarkert tendono a puntare sulla compatibilità con marui

di norma tutte le ditte (escluso roba da 50€) sono compatibili fra di se,le rogne posso derivare da l'accoppiamento tra
    gusci e GB
    gb e hop up
    gusci e canna
    gusci e caricatori

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da granportento Visualizza il messaggio
    comunque alcuni miei comnpagni si sono trovati in difficoltà a montare un red dot su una pistola perche l' aggangio era troppo piccolo!
    Al limite devi guardare la misura della slitta su cui van montati gli accessori (mi pare ci siano un paio di misure): grosse incompatibilità tra accessori/orpelli e marche non ne ho sentiti (discorso calci e caricatori a parte).

Se poi monti la mira di un cannone da 155mm su un fucule probabilmente incorrerai in alcuni problemi ^^ (vd. parte evidenziata in rosso)

Quindi generalmente:

Accessori per repliche di fucili son compatibili con tutti i RIS/RAS (non ho ancora imparato la differenza... e mi preme pure poco ) salvo controllo della larghezza
    Accessori per repliche di pistole son compatibili con le pistole
    etc..

Ovviamente si parla di ASG utilizzabili in game ^^

Ahab

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

laddove la slitta non c'è per esempio l'ak, sono vendibili a parte degli adattatori universali per tutti gli ak per montarci sopra mirini e robe varie, se poi vuoi montare una slitta in qualche posto insolito ti armi di trapano e tasselli e ce la monti alla vecchia maniera

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Gli AK47 non hanno la slitta laterale per montare la staffa per mirini/red dot mentre AKM e AK74 si

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.