Visualizzazione stampabile
-
Medici in prima linea
ciao ragazzi.
il club grifondoro sat di grosseto organizza l'evento ''medici in prima linea'', giocata amichevole particolare.
data 11 marzo.
per info, iscrizioni ecc:
https://www.grifondoro.org/12%20medi...ea%202007.html
oppure chiedete qui.
ciao
club iscritti al momento:
berserker - livorno
irregolari - firenze
iena korps - bologna
commando lupi amiata - siena
quota33 - grosseto
delta bravo team - firenze
-
ma per caso ci sono problemi su quella pagina? aprendo quel link un dialer ha cercato di installarsi sul mio cpu, subito bloccato dal noton...
spero vivamente di sbagliarmi (e nel caso chiedo subito scusa ed editerò il post), comunque forse sarebbe il caso di risolvere...
grazie
-
a me funziona benissimo.
ho messo il post anche su argo e nessuno ha trovato problemi.
:d
-
quando apro il link il norton me lo segnala come dialer.trafficadvance... boh?
-
non so cosa dirti, non me ne intendo... :roll:
-
peccato non poter venire ad una manifestazione così particolare. nel mese di marzo siamo impegnati ad organizzare uno stage per una società di formazione. ci prenotiamo per "medici in prima linea " del prossimo anno.
-
mi spiace che non possiate venire ragazzi.
siamo contenti che vogliate venire alla prossima edizione, sarete sicuramente dei nostri :wink2:
-
domanda: ma il materiale di soccorso lo fornite voi? sono i giocatori che fanno i medici o devono scortarne durante il percorso?
https://www.juegomania.org/combat+me...pecial+ops.jpg
-
sarà un piacere partecipare alla prossima edizione.
un consiglio per i prossimi tornei, è quello di postarli sul forum ,con qualche giorno in più di anticipo rispetto alla data della manifestazione.
sai per un "vecchietto" come me, fra lavoro e famiglia...
-
x angel: si, il materiale lo forniamo noi.
il consiglio è comunque di portarsi quello che comunque si ha a disposizione, senza andarlo a comprare apposta (insomma se anche voi portate qualcosa male non fa). i giocatori sono tutti medici, con tanto di fascetta con croce rossa.
x gianluca: effettivamente l'abbiamo messo un po troppo tardi, il prossimo anno lo saprete in largo anticipo. :d